La bella vita dei ragazzi ricchi di Dubai

La nuova capitale mondiale del lusso è anche il parco giochi preferito da tutta la gioventù più ricca e viziata di Dubai.

Ballare su una montagna di soldi, andare da McDonald in Bentley o Lamborghini e passeggiare in compagnia di un ghepardo, sono le ultime tendenze dei ragazzi di Dubai, figli dei miliardari del petrolio.

A confronto, i bambini e i ragazzi che appartengono alle famiglie più ricche di qualsiasi altra città del mondo sembrano poveri.

D’altronde, Dubai è la nuova città del denaro e del lusso, dove tutto, dagli hotel ai ristoranti, dai servizi di intrattenimento ai club per soli uomini, non può avere meno di 5 stelle e costare un’occhio della testa. Insomma, un posto perfetto per un gruppo di marmocchi ricchi e viziati, per cui i soldi sono solo più o meno come dei giocattoli.

Buffonate costosissime online

La vetrina delle costosissime buffonate dei rampolli dei miliardari del ricco emirato arabo è Instagram. Qui, un nuovo utente ha pensato bene di specializzarsi nel documentare le ostentazioni di questi giovani eredi, il cui unico merito é di aver vinto un premio alla lotteria dello sperma fortunato.

La moda dei ragazzi ricchi sta ormai prendendo il sopravvento anche su Instagram e sugli altri social media. Il marchio “Rich Kids of X“, per esempio, ha ispirato spettacoli televisivi, libri e siti web. Tutto per  mostrare come i giovani più fortunati del mondo godono dell’opulenta e smisurata ricchezza dei genitori.

Da Singapore ad Hong Kong, da Dubai a Londra, questi ragazzi sono tra protagonisti più seguiti del mondo dei social media. Tutto ciò, grazie alle loro spese folli nei più grandi centri commerciali del mondo o alle loro cene a base di champagne e caviale sulla cima di uno dei tanti lussuosi grattacieli di qualche metropoli.

Questi ragazzi non viaggiano mai sui mezzi pubblici. Si spostano soltanto in elicottero o in jet privato.

Per i loro numerosissimi followers, che delirano vedendoli fare shopping nelle boutique più lussuose e pagare con pacchi di dollari, rappresentano il “sogno Dubai”. Il sogno di svegliarsi una mattina con un pozzo di petrolio sotto il letto ed esaudire magicamente tutti i desideri più folli che un adolescente o un bambino, possono avere, sbattendoli in faccia a tutto il mondo della rete.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.