Vancouver Int. Airport (Canada)
I migliori punti di ristoro dell’aeroporto sono il Globe@YVR, che offre sia splendide viste sulle piste oltre a piatti con ottimo pesce del Pacifico nord-occidentale. Per degustare i vini della Columbia Britannica gli esperti consigliano il Jetside Lounge.
San Francisco Int. Airport (USA)
L’aeroporto internazionale di San Francisco ospita il Napa Farms Market con prodotti genuini della California, oltre al The Plant Café Organic conosciuto per la sua cucina a base di ingredienti biologici.
Hartsfield–Jackson Atlanta Int. Airport (USA)
A Hartsfield-Jackson, i punti ristoro che hanno trovato posto in questa classifica sono il Bantam and Biddy by Shaun Doty (colazione, pranzo e cena) e il One Flew South con piatti di ispirazione giapponese.
Aeroporto Int. John F. Kennedy (USA)
La scelta di cibo del JFK è vasta quasi quanto quella dell’aeroporto stesso. I locali più celebri sono The Palm Bar & Grille (cucina internazionale) e Mi Casa Cantina.
Aeroporto Amsterdam Schiphol (Olanda)
I viaggiatori esperti consigliano di visitare il Café Rembrandt, soprannominato “il salotto di Schiphol” oppure il Dutch Kitchen per un breve tour culinario dei Paesi Bassi.
Aeroporto di Istanbul (Turchia)
La selezione di cibo dell’aeroporto di Istanbul riflette bene la sua posizione al crocevia tra Europa e Asia. I locali che svettano su tutti sono il Simit Sarayi e il Cuisine Anatolia.
Aeroporto di Heathrow (Regno Unito)
È possibile godere di un’esperienza culinaria tipicamente britannica all’aeroporto di Heathrow con una breve sosta al Gordon Ramsay Plane Food, al Terminal 5. L’intero Terminal 5 è il posto migliore per cenare nel più grande aeroporto del Regno Unito.
Aeroporto Internazionale di Dubai (EAU)
All’Aeroporto Internazionale di Dubai i locali più esclusivi che offrono esperienze culinarie sono il L’Éclair de Génie (pasticceria) e il Comptoir Libanais (take-way libanese), oltre a Shake Shack (Terminal 3).
Aeroporto Int. Tokyo-Narita (Giappone)
In questo aeroporto è consigliato un assaggio al Sushi Kyotatsu (sushi o tonno rosso), oppure al Tempura Nihonbashi Tamai (prodotti locali freschi e di stagione).
Jewel Changi Airport (Singapore)
È l’aeroporto di Singapore a conquistare il primo posto della classifica 2024 Global Tastemakers di Food&Wine. Tra i 200 venditori di cibo dell’aeroporto spiccano su tutti Kiwami, il Jumbo Seafood e il Sourbombe Artisanal Bakery.
METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED