Terza-pagina

Le 9 attrici più ‘hot’ del momento

Scoprite se la vostra preferita è tra le attrici più ‘hot’ del momento. Una sintetica panoramica di 9 attrici che lasceranno un segno nella storia del cinema internazionale.

Il mondo dello spettacolo è quanto di più effimero e transitorio che si possa immaginare.

Le attrici salgono rapidamente sull’altare della celebrità ma, altrettanto velocemente, scompaiono dalle onori delle cronache. Sono davvero poche le stelle che si mantengono luminose nel tempo.

Ma per tutti gli appassionati di cinema ecco le attrici internazionali che stanno andando molto forte e che sono diventate delle icone di bellezza e sensualità in tutto il mondo. Qualcuno vuole scommettere che queste 9 attrici ‘hot’ non verranno dimenticate tanto presto?

PHOEBE TONKIN
phoebe tonkin
PENELOPE CRUZ
Penelope Cruz
ALICIA VIKANDER
alicia vikander

Phoebe Tonkin (Australia) ha iniziato la sua carriera nello show fantasy drammatico australiano Just Add Water (2006-2010). È nei Maxim Hot 100 del 2015.

Penelope Cruz (Spagna) ha iniziato la sua carriera all’età di 16 anni. È apparsa in molti film ma la svolta della sua carriera è stato Vanilla Sky and Blow. È stata tra le Maxim Hot 100 e tra le 100 Sexiest Movie Stars di Empire Magazine.

Alicia Vikander (Svezia) è diventata famosa per i suoi ruoli in Ex Machina (2014) e La ragazza danese (2015). Ha vinto un premio Oscar per la migliore attrice protagonista.

SALMA HAYEK
salma hayek
CHARLIZE THERON
charlize theron
SOFIA VERGARA
sofia vergara

Salma Hayek (Messico). Deve il suo successo al film Frida, per il quale è stata molto criticata. È attivamente impegnata in materia di violenza contro le donne e discriminazione nei confronti degli immigrati.

Charlize Theron (Sudafrica). Si è trasferita dal Sudafrica a Los Angeles quando aveva 19 anni. I suoi maggiori successi, tutti pluripremiati, sono Monster (2004) e Mad Max: Fury Road (2016).

Sofía Vergara (Colombia). Dopo aver lasciato la scuola di odontoiatria per intraprendere una carriera nel settore dello spettacolo, si è trasferita negli Stati Uniti. È stata candidata a diversi premi Golden Globe e Emmy eScreen Actors Guild Awards.

RACHEL MCADAMS
rachel mcadams
NINA DOBREV
nina dobrev
SHIN MIN-A
shin min-a

Rachel McAdams (Canada). È diventata famosa nel film commedia Mean Girls (2004). Recentemente ha recitato nel film Midnight in Paris (2011) di Woody Allen e in Doctor Strange (2016) della Marvel.

Nina Dobrev (Bulgaria). Si è trasferita con la famiglia in Canada all’età di due anni. Dopo avere recitato in ruoli minori, ha raggiunto la celebrità grazie alla serie CW Vampire Diaries (2009-2017).

Shin Min-a (Corea del Sud). Era tra le protagoniste più pagate negli spot commerciali in Corea del Sud. Ha vinto numerosi premi ed è apparsa sia in video musicali che in serie televisive.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend