Le 10 donne più belle di tutta la Cina

Chi è la più bella tra le più belle della Cina? Nella graduatoria delle bellezze orientali la più bella è Fan Bingbing, che risulta anche la più pagata tra tutte le celebrità cinesi.

Le 10 donne più belle di tutta la Cina

È noto come i canoni di bellezza orientali siano abbastanza diversi rispetto all’Occidente. Le donne cinesi non sfuggono certo a questa regola e la loro bellezza è sempre accompagnata da una pelle impeccabilmente bianca, capelli neri e lineamenti taglienti e impeccabili.

Per chi vuole rendersi conto visivamente di queste differenze, qui di seguito può trovare le 10 donne più belle della Cina, tutte provenienti dal mondo dello spettacolo: attrici, modelle o cantanti di grande successo e popolarità nel continente asiatico, ma poco conosciute nel resto del mondo.

10º

YUAN QUAN, attrice

Yuan Quan

Yuan Quan si è laureato alla Central Academy of Drama. Ha fatto il suo debutto nel 1998, quando ha recitato nel film “C’era una volta a Shanghai“. Ha lavorato in molti film importanti ed è ancora attiva nell’industria cinematografica.

YUAN LI, attrice

Yuan Li

Dopo essersi diplomata alla Beijing Film Academy, ha debuttato sullo schermo nel 1996 con “History of Han Dynasty“. Yuan Li ha guadagnato popolarità dopo aver interpretato Ouyang Lanlan nella serie televisiva “Never Close Eyes“.

JIANG QINQIN, attrice

Jiang Qinqin

È entrata nel settore dello spettacolo all’età di 10 anni. Dopo la laurea alla Beijing Film Academy, è entrata a far parte del Beijing Film Studio.

ZHANG XINYU, attrice

Zhang Xinyu

Nota anche come Viann Zhang, ha studiato e si è laureata all’Istituto di Commercio di Wuxi. La sua carriera è iniziata con piccoli ruoli in serie TV. Ha fatto poi il suo debutto cinematografico in “If You Are The One 2“.

MA YANLI, modella e attrice

Ma Yanli

Dopo aver vinto il primo posto allo Shanghai International Fashion Model Contest nel 1995, è diventata popolare nel settore della moda. Ora è una stilista di successo della sua etichetta Mary Ma.

WANG FEI FEI, cantante

 Wang Fei Fei

Popolarmente conosciuta come Fei, è un membro del gruppo femminile sudcoreano Miss A. È anche una modella per molti marchi coreani e cinesi come MediHeal.

VICTORIA SONG, cantante e modella

Victoria Song

Victoria Song si è laureata in danza etnica cinese alla Beijing Dance Academy. Dopo alcuni anni trascorsi come modella ha debuttato nel gruppo femminile f( x ), riscuotendo un enorme successo.

LI BINGBING, attrice e cantante

Li Bingbing

È entrata a far parte dello Shanghai Drama Institute nel 1993 e nel 1999 ha debuttato nel cinema con “Seventeen Years“. Ha recitato anche in “The Forbidden Kingdom” e “Resident Evil: Retribution“.

ZHANG ZILIN, modella e attrice

Zhang Zilin

Zhang Zilin ha vinto Miss China World nel 2007 e alla fine è stata incoronata anche come Miss World 2007. In Cina è molto famosa nel settore della bellezza e della moda.

FAN BINGBING, attrice e modella

Fan Bingbing

È diventata molto popolare grazie alla serie televisiva di successo “My Fair Princess“. Come modella sfila spesso per Valentino, Christian Dior e Louis Vuitton.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***