Le 10 attrici più belle e brave di Hollywood

Hollywood è una calamita per tutte le attrici del mondo e abbonda di bellezze mozzafiato. Ma queste dieci sono le fuoriclasse…

Le 10 attrici più belle e brave di Hollywood

Il luogo consacrato come la Mecca del cinema, attira attrici belle e di talento da tutto il mondo.

Non stupisce quindi che ad Hollywood ci siano alcune delle donne più belle del mondo, ma con turn-over abbastanza impressionante.

Ogni anno si affacciano nuove attrici che oscurano per bellezza e bravura quelle precedenti. Per esempio, attrici come Charlize Theron o Angelina Jolie o Jessica Alba, fino a qualche anno fa considerate tra le donne più belle del mondo, perdono terreno nei confronti di attrici emergenti, altrettanto brave e sexy. Impossibile? Giudicate voi stessi scorrendo la graduatoria 2020 delle 10 attrici più belle di Hollywood.

10

SCARLETT JOHANSSON

Scarlett Johansson

Nata a New York, è stata proclamata “la donna più sexy del mondo” dalla rivista Esquire. È stata nominata per i Golden Globes 4 volte e i suoi film più importanti includono Avengers, Lucy, Vicky Cristina Barcelona, ​​Iron Man e Captain America.

9

MARGOT ROBBIE

Margot Robbie

Stella nascente di Hollywood, Margot Robbie è australiana e la rivista Time l’ha definita una delle persone più influenti al mondo. Viene considerata come l’attrice più talentuosa in circolazione.

8

MILA KUNIS

Mila Kunis

Milena Markovna Kunis è nata in Ucraina da una famiglia ebrea. Ha girato celebri film, tra i quali Cigno Nero, Amici di letto, Non mi scaricare e Il tuo ex non muore mai.

7

NATALIE PORTMAN

La bellissima Natalie Portman è un’attrice e modella con doppia cittadinanza americana e israeliana. Ha vinto l’Oscar 2011 come migliore attrice per il film Cigno Nero. Altri suoi film sono V per Vendetta, Thor, Closer e Amici, amanti e…

6

MARION COTILLARD

Marion Cotillard

È un’attrice francese che negli ultimi anni ha avuto grande successo a Hollywood. Ha recitato nel film, Inception, Midnight in Paris e Nemico Pubblico. Il film La Vie en rose le è valso un Oscar, che le ha permesso di passare alla storia come la prima attrice a vincere un Oscar per un film francese.

5

AMBER HEARD

Amber Heard

È la star più famosa della sua generazione (ha 34 anni). Nata in Texas, è diventata famosa nel 2011, quando ha recitato al fianco di Nicolas Cage nel film Drive Angry e, successivamente, con Johnny Depp in The Rum Diary – Cronache di una passione.

4

ANA DE ARMAS

ana de armas

Nata e cresciuta a Cuba, Ana de Armas è diventata attrice all’età di 12 anni. Ha debuttato come professionista nel film spagnolo Una rosa de Francia nel 2006. Il suo ruolo più importante arriva con il film Blade Runner 2049, dove interpreta il ruolo di Joi.

3

ALEXANDRA DADDARIO

alexandra daddario

Nata e cresciuta a New York, Alexandra è di origini italiane, ungheresi, inglesi e irlandesi. Durante la sua carriera, è apparsa in diversi film, programmi televisivi e video musicali. Le sue interpretazioni più famose sono state nei film Baywatch, San Andreas e Un uragano all’improvviso.

2

MEGAN FOX

megan fox

Tutti conoscono Megan Fox. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2001 ed è diventata famosa con il film The Transformers. È considerata una delle sex symbol di Hollywood ed è stata la testimonial di numerose campagne pubblicitarie, tra le quali anche quella di Giorgio Armani.

1

EVA GREEN

Eva Green

Con il suo aspetto sensuale, Eva Green è l’attrice più hot di Hollywood. Nata e cresciuta in Francia, è la figlia della leggendaria attrice Marlène Jobert. I film più famosi a cui ha preso parte sono Le crociate – Kingdom of Heaven, Casino Royale e Sin City – Una donna per cui uccidere.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***