Quando la bellezza arriva dall’Oriente: le 10 più belle donne giapponesi

Le più belle donne del Giappone sono soprattutto dolci e carine. Sono infatti queste le caratteristiche estetiche più apprezzate in una donna.

Quando la bellezza arriva dall'Oriente: le 10 più belle donne giapponesi

Gli standard della bellezza femminile non sono identici in tutto il mondo.

In Giappone, per esempio, una delle caratteristiche estetiche più desiderabili per una donna è la dolcezza. Le donne statuarie, procaci o vistose non sono considerate così belle come lo sono invece le ragazze dolci e carine, un po’ in stile manga.

De gustibus non est disputandum, soprattutto quando si tratta di donne. Certamente, però, anche in fatto di donne è evidente la grande differenza culturale tra un paese come il Giappone e l’Italia. Ma più che le parole sono le immagini che possono meglio spiegare cosa si intende per bellezza femminile made in Japan. Ecco quindi le 10 donne giapponesi più belle, considerate anche tra le ragazze più carine del mondo.

10

MISAKI ITO

Misaki Ito

Questa bellissima modella e attrice giapponese è apparsa in diversi film e programmi televisivi. Ha anche dato il volto a Miss Naga nel videogioco “James Bond 007: Everything or nothing“. Adesso ha 43 anni, ma rimane una delle più belle donne giapponesi.

9

KEIKO KITAGAWA

Keiko Kitagawa

Attrice ed ex modella è apparsa in diversi film e programmi TV, tra cui un film di Hollywood del 2006 intitolato “The Fast and the Furious: Tokyo Drift“.

8

MAO INOUE

Mao Inoue

Mao è un’attrice che ha iniziato la sua carriera all’età di 5 anni, lavorando in molti programmi televisivi come “Kids War“. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di protagonista in diversi film giapponesi.

7

ARAGAKI YUI

Aragaki Yui

La bellissima Aragaki Yui ha ricoperto diversi ruoli in film e fiction televisive. Questa bellezza ha anche recitato in una serie anime, un film anime e un videogioco. Oltre ad essere un’attrice, è anche modella, cantante e conduttrice radiofonica.

6

HONDA TSUBASA

Honda Tsubasa

Anche Honda è una modella diventata attrice. Ha debuttato come modella per la rivista Seventeen e poi per Love Berry. È apparsa in vari programmi TV, film, video musicali e spot pubblicitari.

5

NOZOMI SASAKI

Nozomi Sasaki

Nozomi è una modella glamour giapponese. Ha iniziato a fare la modella all’età di 14 anni, lavorando principalmente per pubblicità di moda e cosmetici. Negli ultimi anni ha collaborato con la rivista Pinky.

4

MASAMI NAGASAWA

Masami Nagasawa

È un’attrice di grande talento e molto popolare in Giappone, che ha lavorato in diversi film di successo. Ha ricevuto molti premi per la sua recitazione nei film.

3

MIKIE HARA

Mikie Hara

Ha iniziato la carriera come cover girl per poi diventare attrice. Inoltre, vanta innumerevoli apparizioni in spot televisivi e famosi talk show giapponesi.

2

KYOKO FUKADA

Kyoko Fukada

Conosciuta anche con il soprannome Fukakyon, è un’attrice di successo e una cantante di talento. È apparsa in molti film e ha pubblicato diversi album.

1

AYUMI HAMASAKY

Ayumi Hamasaki

Ayumi Hamasaki è una delle cantanti e artiste giapponesi più famose e di maggior successo, soprannominata la Madonna giapponese. Con oltre 83 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è la cantante più popolare del sud-est asiatico. È anche un’icona della moda e le sue apparizioni pubbliche influenzato i gusti di milioni di giapponesi.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***