Terza-pagina

Ultimo dell’anno a Dubai? Ecco i posti più costosi ed esclusivi

La capitale del lusso e del denaro, ospita alcuni tra gli eventi più esclusivi del mondo per festeggiare il Capodanno 2018. Ecco la guida completa ai dieci migliori e, naturalmente, più costosi…

La notte dell’ultimo dell’anno è considerato un evento che tutti vorrebbero fosse indimenticabile, quanto meno per suggellare nel migliore dei modi la fine dell’anno o un bellissimo inizio.

Perciò la voglia di fare qualcosa di diverso spinge un gran numero di persone a cercare nuove esperienze in ristoranti, discoteche, club e così via, qualche volta vicino a casa e altre in località più esotiche. È il caso di chi ha potuto scegliere i migliori e più esclusivi locali di Dubai per trascorrere il Capodanno 2018.

Naturalmente, questo genere di locali, nella città diventata l’emblema del lusso e del denaro in tutto il mondo, hanno prezzi che non sono proprio alla portata di tutti, a meno che non siate degli sceicchi…

Ma per chi ha deciso di trascorrere una notte indimenticabile, soprattutto per il proprio portafoglio, ecco i 10 posti più costosi ed esclusivi di Dubai per l’ultimo dell’anno 2017-2018.

shangri la hotel dubai
1

SHANGRI-LA HOTEL (prezzo: 27.000 dollari).

Uno degli hotel più lussuosi del mondo ha organizzato una cena e una festa indimenticabili nel Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Questa è la cena, a base di ostriche fresche, foie gras e aragoste, più costosa della città ed è per 20 persone al massimo. Le bevande sono incluse…

2

NIKKI BEACH RESORT & SPA (prezzo 27.000 dollari, per un massimo di 10 persone).

Disco party per l’ultima notte dell’anno con musica e DJ di primo piano, con Barbara Tucker come ospite d’eccellenza. Il prezzo include la prima colazione al Cafe Nikki e i trasferimenti a bordo di una splendida Rolls Royce.

nikki beach resort spa dubai
athena charter yacht
3

ATHENA YACHT CHARTER (prezzo: 5.400 dollari).

Un viaggio al largo di Dubai Marina della durata di circa 4 ore. Una breve crociera di lusso durante l’ultima notte dell’anno, con tartine e bevande della casa. Lo yacht può ospitare un massimo di 12 persone.

4

PIERCHIC (prezzo: 1.500 dollari).

Cena di gala di cinque portate con caviale, tartufo bianco e champagne d’annata. Dal ristorante si gode una splendida vista sui fuochi d’artificio del Burj Al Arab.

pierchic dubai
the restaurant at address boulevard
5

THE RESTAURANT AT ADDRESS BOULEVARD (prezzo: 870 dollari).

Nella Downtown di Dubai, questo esclusivo ristorante offre una cena con menù di quattro portate e una selezione di vini della casa. Per chi vuole risparmiare è possibile prenotare il tavolo all’interno, anziché sulla terrazza, per soli 735 dollari.

6

AT.MOSPHERE RESTAURANT (prezzo: 790 dollari).

Questo ristorante, all’interno del Burj Khalifa, è il più alto del mondo. Il menù della cena dell’ultimo dell’anno è nutrito di prelibatezze: Foie Gras Torchon, agnello, Poulet Noir al burro di tartufo, spigola con carciofi, salmone affumicato Gratin Dauphinois, maki e sushi Nigri, ostriche e deliziosi dessert.

At.Mosphere Restaurant Dubai
Katsuya by Starck Dubai
7

KATSUYA BY STRACK (prezzo: 680 dollari).

Affacciato sul Mar Arabico e sul Burj Al Arab, è un luogo perfetto per assistere ai fuochi d’artificio dell’ultima notte dell’anno. È l’ideale anche per tutti gli amanti della cucina giapponese… di lusso.

8

ADDRESS DUBAI MALL (prezzo: 640 dollari).

Buffet con vista sul Burj Khalifa, con posti a sedere all’aperto immersi nel verde o nell’area privé. Inoltre, nel prezzo sono inclusi spettacoli e musica dal vivo con band cubana e resident DJ.

Address Dubai Mall
blue blanc dubai
9

BLEU BLANC (prezzo: 400 dollari).

Menù fisso proposto dallo chef David Myers e vista sui tanto attesi fuochi d’artificio del Burj Khalifa.

10

FOLLY BY NICK & SCOTT (prezzo: 350 dollari).

Ristorante con terrazza e vista panoramica, offre una cena a base di otto portate a cura di due chef britannici: Nick Alvis & Scott Price.

folly by nick scott dubai

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend