Terza-pagina

Hotel extra-lusso: le 5 suite più costose d’Italia

Da Milano a Roma, da Venezia a Firenze, seguiteci alla scoperta delle suite e degli hotel più lussuosi ed esclusivi d’Italia.

Se non avete problemi di budget per le vacanze, non serve andare a Dubai o a Singapore per trovare hotel lussuosi e con un livello over-the-top. 

Infatti, a detta di chi ha trascorso del tempo in uno di questi spettacolari alloggi dislocati nelle località più belle del nostro Stivale, si tratta di un’esperienza indimenticabile e in perfetto italian style.

Sappiamo bene quanto siano varie le bellezze turistiche dell’Italia e, senza dubbio, non esistono soltanto località esclusive e super costose. Tutt’altro… Ma è altrettanto vero che esistono hotel così lussuosi e dislocati in luoghi così meravigliosi da attirare turisti facoltosi da tutto il mondo, milionari e miliardari che pagano decine di migliaia di euro per ogni notte trascorsa in albergo. Hotel che non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi del mondo.

Per chi non rientra nella ristretta cerchia di persone così ricche da potersi permettere di alloggiare in una delle 5 suite più costose d’Italia, ecco una breve panoramica da sogno.

suite la cupola
1

SUITE LA CUPOLAThe Westin Excelsior Hotel a Roma (21.000 euro a notte). Situata al quinto e al sesto piano sotto la cupola del Westin Excelsior Hotel, è la suite più grande d’Italia (1.100 metri quadrati). Dispone anche di 7 terrazze private con vista su Via Veneto e di un cinema privato.

suite katara
2

SUITE KATARA, Excelsior Hotel Gallia a Milano (20.000 euro a notte). Con una superficie di 1.000 metri quadrati che si affacciano sulla piazza Milano Centrale, è la seconda suite presidenziale più grande d’Italia. Si trova al settimo piano, con due terrazze, quattro camere da letto, una spa e una sala riunioni privata.

suite presidenziale costa smeralda
3

SUITE PRESIDENZIALE, Hotel Cala di Volpe Luxury Collection in Costa Smeralda (17.000 euro a notte). Con 500 metri quadrati di abitazione e 250 metri quadrati di terrazza panoramica, questa suite dispone anche di una piscina privata. La vista sul mare della Costa Smeralda lo rendono uno dei posti più indimenticabili dell’Italia.

suite presidenziale da vinci
4

SUITE PRESIDENZIALE DA VINCI, Hotel St. Regis a Firenze (15.000 euro a notte). In un prestigioso palazzo del Rinascimento, ha gli interni decorati in stile mediceo. Dalla terrazza privata si gode di una vista mozzafiato sull’Arno, su Ponte Vecchio e sulla famosa cupola fiorentina. La suite misura 200 metri quadrati e comprende il maggiordomo personale.

suite doge dandolo
5

SUITE DOGE DANDOLO, Hotel Danieli a Venezia (10.200 euro a notte). La suite è dedicata al Doge Enrico Dandolo, 41° doge della Repubblica Veneziana. Gli interni sono arredati con preziosi oggetti d’antiquariato, specchi dorati e ritratti originali dei dogi che hanno governato Venezia. Non mancano balconi privati ​​che si affacciano sulla Riva degli Schiavoni, sul Canal Grande e sulla spettacolare laguna di Venezia.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

metallirari.com

il tuo LIKE sarà di grande aiuto!

smile red

ACQUISTO o INVESTIMENTO? 

L’importante è conoscere gli oggetti più preziosi del mondo: i diamanti.


diamantiGuida per acquistare e investire in:

DIAMANTI

 “Ogni diamante è una scultura in miniatura

Send this to a friend