I 10 appartamenti più costosi del mondo

Quando un miliardario cerca casa non guarda certo tra gli annunci immobiliari di qualche quotidiano. Gli appartamenti da milioni di dollari corrono su canali molto riservati… ma qui potrete vedere i 10 più lussuosi.

I 10 appartamenti più costosi del mondo

La casa è dove si trova il cuore. Lo diceva anche Gaio Plinio Cecilio Secondo, meglio conosciuto come Plinio il Giovane. Il detto spiega abbastanza bene perché molte persone sono sono disposte a pagare prezzi esorbitanti per acquistare una casa che sia un riflesso unico di sé stessi.

Per fortuna, il mercato immobiliare offre abitazioni che possono soddisfare qualsiasi desiderio, a patto di disporre di un congruo numero di cifre sul proprio conto bancario. Ville, palazzi, attici o appartamenti, non c’è limite a quanto spendere per una casa lussuosa.

In questo caso, ci occuperemo di appartamenti che, anche se possono sembrare meno spaziosi o confortevoli rispetto alle grandi proprietà immobiliari, sono l’opzione preferita per molte celebrità e magnati di successo. Diamo quindi un’occhiata ai 10 appartamenti più costosi del mondo nel 2019, grazie ai dati provenienti da Curbed New York, CNBC e Lux-Residence.

9

HISTORIC COLUMBIA SQUARE PENTHOUSE, Los Angeles (3,6 milioni di dollari)

Historic Columbia Square Penthouse, Los Angeles

Questo meraviglioso appartamento di Hollywood era stato dato in affitto all’attore Matthew Perry, che pagava 30.000 dollari al mese. Si trova nell’elegante quartiere di Columbia Square, al 18° piano di un grattacielo ed è grande 223 metri quadrati.

8

CAPELLA THE CLUB RESIDENCE, Singapore (4,3 milioni di dollari)

Capella The Club Residence, Singapore

Singapore è una città piuttosto costosa e il tenore di vita è naturalmente elevato rispetto alla maggior parte delle altre città del mondo. Lo dimostra questo attico di lusso, che può anche essere affittato per 36.000 dollari al mese.

7

LE REVE PENTHOUSE, Dubai (12 milioni di dollari)

Le Reve Penthouse, Dubai

Si tratta di un appartamento di oltre 1.300 metri quadrati, che può vantarsi di essere una delle migliori proprietà di Dubai Marina. È costituito da 7 bagni e 5 camere da letto, una camera per la domestica e uno studio.

7

LE PANORAMA, Montecarlo (12 milioni di dollari)

Le Panorama, Montecarlo

Questa proprietà di 157 metri quadrati è situata nel cuore di Montecarlo. Perciò garantisce una vista mozzafiato sul circuito di gara del Gran Premio di Formula 1.

6

16E, Parigi (23 milioni di dollari)

16e Parigi

Questo splendido appartamento a Parigi, ha una dimensione di 537 metri quadrati. Con 5 camere da letto e bagni, un ufficio e l’accesso ad un cortile interno, gode anche di una magnifica vista sulla Torre Eiffel.

5

FEDERATION TOWER, Mosca (39 milioni di dollari)

Con una superficie di 431 metri quadrati, questo lussuoso appartamento su 3 piani ha 7 camere da letto e una vista straordinaria sulla città di Mosca.

4

ONE THOUSAND MUSEUM PENTHOUSE, Miami (49 milioni di dollari)

One Thousand Museum Penthouse, Miami

Situato nel cuore di Miami, offre una vista mozzafiato sul centro della città e sulla baia di Biscayne. Comprende anche una terrazza di 93 metri quadrati, con 6 camere da letto, 8 bagni e una piscina privata.

3

RESIDENCE ODEON TOWER, Montecarlo (67 milioni di dollari)

Il Principato di Monaco ospita alcuni degli appartamenti più costosi del mondo. Come nel caso di questa raffinata suite con vista sulla città, 4 camere da letto, una cucina high-tech, una cantina e altro ancora.

2

LE PENTHOUSE, New York (98 milioni di dollari)

Questo attico a New York City è situato su Madison Avenue, nel cuore della città. Si estende su 1.840 metri quadrati e comprende 14 bagni, innumerevoli caminetti, una piscina panoramica e una jacuzzi.

1

ONE HYDE PARK, Londra (237 milioni di dollari)

One Hyde Park è uno dei condomini più costosi di Londra e il suo Penthouse D è l’appartamento più costoso del mondo. L’edificio include servizi davvero esclusivi, come una piscina all’ozono.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend