Terza-pagina

Lusso a noleggio: il meglio degli yacht privati

Yacht da sogno per vacanze da sogno, ma a noleggio. Ecco le più lussuose imbarcazioni che possono essere noleggiate per un a settimana da chiunque possa spendere almeno 200.000 dollari.

Non c’è nulla di più lussuoso che noleggiare uno yacht privato per le vacanze.

Noleggiare uno yacht con equipaggio per un’avventura in mare aperto, è un’esperienza indimenticabile per chiunque.

A differenza di una nave da crociera, o di un soggiorno in un resort o in una villa, quando si noleggia uno yacht privato, la vacanza è ritagliata interamente e perfettamente sulle proprie esigenze. Il percorso è completamente personalizzato, dai porti di attracco dove si desidera trascorrere la notte, alle spiagge che si decide di visitare. Con uno yacht e un equipaggio esperto a completa disposizione, è possibile cambiare itinerario soltanto per un capriccio.

Rispetto ad una nave da crociera, lo yacht privato consente di godere di una maggiore privacy. A differenza di un resort o di villa, uno yacht non è fermo e può offrire un accesso al mare ogni giorno diverso.

Per chi può permetterselo, il noleggio di uno yacht è il modo più appagante e onnicomprensivo per sperimentare una vacanza di lusso.

Ecco il listino dei 10 yacht più lussuosi disponibili sul mercato internazionale:

  1. SEADREAM ISEADREAM II (da 560.000 a 870.000 dollari per settimana). Queste due imbarcazioni gemelle hanno 54 cabine che possono ospitare fino a 112 persone, oltre ad un teatro, una biblioteca e tutto ciò che si può immaginare in un resort di lusso.
  2. O’MEGA (nella foto, 755.000 dollari per settimana). Classificato come uno dei più grandi mega yacht del mondo, questo palazzo galleggiante (82,5 metri) offre solo il meglio del comfort. Lo yacht è dotato di cinque cabine VIP e altre nove cabine, per un massimo di 30 ospiti.
  3. EXCELLENCE V (da 615.000 a 740.000 dollari per settimana). Ha una suite privata con un letto king-size e una grande apertura sul cielo che offre una vista panoramica a 180 gradi.
  4. SHERAKHAN (655.000 dollari per settimana). È un’imbarcazione di quasi 70 metri, con 13 cabine e una master suite spettacolare. Decorata in mosaici veneziani, bagni e docce in piastrelle di vetro francesi e marmo, ha una jacuzzi all’interno della suite.
  5. EGERIA (da 350.000 a 385.000 dollari per settimana). È un 62 metri che ospita fino a 14 persone. Ha una splendida sala da pranzo con vista sull’acqua.
  6. STARFIRE (da 285.000 a 360.000 dollari per settimana). Prodotto dall’azienda italiana Benetti, questo 54 metri vanta interni impreziositi da un’artigianalità raffinata in stile Art Deco, oltre ad un sistema di telecomunicazioni tra i più tecnologicamente avanzati nel settore.
  7. VERA (290.000 dollari per settimana). Questo 52 metri è dotato di sei cabine che possono ospitare fino a 12 persone. Ha una cabina armatoriale, due cabine VIP e una palestra.
  8. ZALIV III (da 240.000 a 300.000 dollari per settimana). Questo yacht di lusso è uno dei pochi 50 metri semi-dislocanti in alluminio presenti sul mercato. Arredato con sei cabine, per un massimo di 12 ospiti, Zaliv III è completamente attrezzato con le tecnologie più moderne.
  9. O’CEANOS (da 200.000 a 235.000 dollari per settimana). Offre sette cabine che possono ospitare fino a 12 ospiti, una suite armatoriale sul ponte superiore con un’ufficio privato.

METALLIRARI.COM cc SOME RIGHTS RESERVED 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend