Terza-pagina

Alla ricerca del benessere erotico: Wellcum, uno dei bordelli più grandi d’Europa

Una delle più lussuose mete del relax e del benessere per soli uomini è a due passi dall’Italia. Appena oltre il confine austriaco, più di cento ragazze sono sempre pronte a coccolare i fortunati ospiti in uno dei bordelli più grandi d’Europa.

Alla ricerca del benessere erotico: Wellcum, uno dei bordelli più grandi d'Europa

Ragazze in tacchi a spillo che passeggiano, una lussuosa Spa dedicata al relax degli ospiti maschili, un ristorante di alto livello e un club dove le ragazze chiacchierano con i clienti e sorridono.

Questo è il Wellcum, in Austria, a pochi chilometri dal confine italiano, uno tra i più grandi e lussuosi bordelli d’Europa.

Ed è legale.

Costruito con un grosso investimento e inaugurato nel 2014, vanta un ristorante, un bar, un cinema, un hotel, un centro benessere e 30 camere private per le centinaia di clienti di sesso maschile che arrivano ogni giorno, soprattutto dall’Italia.

La formula vincente è offrire al cliente l’ingresso giornaliero con pranzo e cena inclusi, bevande analcoliche incluse e l’accesso a tutto il centro benessere, piscina e jacuzzi. Le prestazioni extra vengono concordate direttamente con le ragazze.

Al Wellcum, a soli 6 chilometri dall’Italia, la clientela è numerosa e, immancabilmente, italiana

Al Wellcum, a soli 6 chilometri dall’Italia, la clientela è numerosa e, immancabilmente, italiana. Dall’imprenditore all’avvocato, dal padre di famiglia al politico, ma anche uomini del mondo della cultura e dello spettacolo (non mancano nomi celebri) oltre che semplici ragazzi che vogliono festeggiare l’addio al celibato con gli amici o organizzare feste di compleanno.

Dai 18 agli 80 anni, tutti trovano ad accoglierli più di cento sexy ragazze, sempre nuove e provenienti da tutta Europa. Tutto nella massima sicurezza a livello sanitario e nell’assoluta riservatezza, 365 giorni all’anno.

Tra di loro, provenienti soprattutto dai paesi dell’Est, ci sono anche italiane che lavorano al Wellcum nel weekend, guadagnando in pochi giorni uno stipendio che esercitando altre professioni potrebbero soltanto sognare.

Turisti e visitatori trovano relax e comfort, in una struttura molto più simile ad un lussuoso Hotel Spa che non ad una cosiddetta casa di piacere. Camere ampie, numerose saune, una piscina riscaldata in un bellissimo parco, zona wellness e offerte culinarie con prodotti tipici sono l’ideale per chi voglia coniugare qualche giorno di vacanza in un luogo speciale, dove ogni desiderio si può avverare. L’unica differenza con una Spa è che i clienti sono circondati da bellissime ragazze.

 

Professionalità, cortesia e un servizio totalmente orientato al cliente rendono questa struttura dislocata in Carinzia uno dei bordelli migliori in Europa nel suo genere.

Sentirsi al sicuro è qualcosa che non ha prezzo e, da queste parti, la sicurezza è tutto. Non è certo come la strada dove non si sa mai cosa può succedere, infatti in Austria la prostituzione e i bordelli sono stati legalizzati da anni.

Considerata una professione come un’altra, chi lavora nel settore del sesso, si paga anche un’assicurazione sanitaria e la previdenza sociale. E, naturalmente, anche le tasse. Non come in Italia, dove escort e prostitute lavorano quasi ovunque, dalla strada vicina al parco giochi per bambini all’appartamento in qualche palazzo di proprietà ecclesiale, ma tutto nella più completa assenza di regole. Una condizione che di fatto non piace a molte persone

Per il momento, meglio memorizzare sul navigatore l’indirizzo Flussstraße 1 – Hohenthurn (Austria), non si sa mai che capiti di passare dalle parti del Wellcum per controllare se le ragazze sono così belle come dicono…

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Cristiano Fabris
Sales Manager per l'Italia di Wellcum Club, è appassionato di scrittura e tecnologia. Il suo profilo professionale completo è su LINKEDIN.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

metallirari.com

il tuo LIKE sarà di grande aiuto!

smile red

ACQUISTO o INVESTIMENTO? 

L’importante è conoscere gli oggetti più preziosi del mondo: i diamanti.


diamantiGuida per acquistare e investire in:

DIAMANTI

 “Ogni diamante è una scultura in miniatura

Send this to a friend