Metalli Rari

Metalli Rari e Strategici: seminario a Brescia

seminario metlli rari

Le occasioni di assistere in Italia a conferenze o convegni su argomenti di frontiera, non sono molto frequenti. Si sa, in Italia le novità arrivano sempre per ultime.

Questa volta, l’evento che si svolgerà a Brescia il 6 dicembre, è una possibilità che molti operatori aspettavano da tempo. Il seminario “Metalli Rari e Strategici” illustrerà il mondo dei metalli rari, dei metalli strategici, delle terre rare. Verranno affrontati gli aspetti geopolitici ed economici che hanno portato all’attenzione internazionale l’importanza di questi metalli per lo sviluppo delle nostre industrie. Partendo dalle ultime analisi di esperti internazionali sullo sviluppo delle ultime tecnologie verdi verranno spiegate le tendenze del mercato di questi metalli che potrebbero cambiare per sempre il nostro prossimo futuro.

Infine verranno esaminate le strategie di investimento in questo settore, la cui importanza sta crescendo molto rapidamente.


Tra i partecipanti Knut Andersen, di origine norvegese e residente negli Stati Uniti, esperto di fama mondiale del settore dei metalli rari. Sul nostro blog, nelle prossime settimane, pubblicheremo un’intervista in esclusiva.

Il seminario, organizzato da Swiss Metal Assets avrà inizio alle 9.00 di giovedì 6 dicembre, a Brescia.

METALLIRARI.COM © RIPRODUZIONE RISERVATA

AGGIUNGI UN COMMENTO

Inserisci il primo commento!

Avvisi:
avatar
wpDiscuz

Libro Metalli Rari

Send this to friend