BlogEconomy ha fatto tappa a Brescia, per un incontro informale dove i partecipanti hanno potuto ascoltare un’attenta analisi della situazione economica e finanziaria italiana.
Paolo Barrai, popolare blogger di Mercato Libero, ha illustrato concetti quali delocalizzazione e decorrelazione degli investimenti, che nei momenti di crisi finanziaria aiutano il risparmiatore nel compito di preservare il proprio capitale. Un tema che ha focalizzato l’interesse dei partecipanti è stato la delocalizzazione in Svizzera di persone e di attività imprenditoriali.
Durante l’incontro si è anche discusso di metalli rari, in carenza cronica a causa di uno scompenso tra domanda e offerta sul mercato internazionale.
Il pubblico presente, ha contribuito al successo della serata con numerose domande e partecipando attivamente su argomenti che sono sempre più di interesse generale.
L’appuntamento di Brescia (12 luglio) sarà seguito da altri due importanti incontri: a Reggio Emilia il 17 luglio e a Mogliano Veneto il 24 luglio. Per chi fosse interessato a partecipare, potrà trovare tutte le informazioni sul sito Mercato Libero.
METALLIRARI.COM © RIPRODUZIONE RISERVATA