Offshore

Come risparmiare lontano dalle banche italiane

Chi decide di aprire un conto corrente bancario lontano dall’Italia non è per forza un evasore. Spesso, la motivazione è quella di differenziare il rischio geografico e di aprire la porta a nuovi servizi finanziari disponibili sul mercato internazionale. In un mondo sempre più globalizzato, anche il comune risparmiatore non dovrebbe ignorare i vantaggi di un conto corrente oltre confine.

Un conto corrente ai confini dell'Europa (Slovacchia)
Dove aprire un conto corrente dentro i confini europei? Per chi è alla ricerca di privacy e di un buon livello di servizio, le opzioni disponibili non sono molte. La Slovacchia è una di queste.
Un conto corrente all'estero: istruzioni per l'uso
Esistono ancora dubbi e informazioni errate sui conti correnti all'estero, che in molti casi, ma non in tutti, offrono vantaggi anche per i cittadini italiani.
Un conto corrente ai confini dell'Europa (Slovacchia)
Banche e conti offshore
Una breve guida per cominciare un viaggio nel mondo bancario offshore, in grado di offrire un livello di servizi finanziari difficilmente raggiungibile dalle banche tradizionali.
Un conto corrente all'estero: istruzioni per l'uso
Un conto corrente in Belize, un paese che garantisce il segreto bancario
In Belize la nuova frontiera per chi vuole rapporti bancari coperti dal segreto assoluto.
Banche e conti offshore
Ottenere la residenza a Panama, uno degli ultimi paradisi fiscali
Uno dei massimi esperti panamensi del settore offshore illustra le opportunità offerte da Panama, tra gli ultimi paradisi fiscali rimasti nel mondo.
Un conto corrente in Belize, un paese che garantisce il segreto bancario
Un conto corrente ad Andorra
Un piccolo stato sui Pirenei, con una lunga tradizione di paradiso fiscale, ospita 7 banche che offrono privacy e sicurezza ai propri clienti, fatto salvo i recenti accordi fiscali con alcuni stati dell'Unione Europea.
Il segreto bancario svizzero non è morto
La Svizzera è ancora la meta preferita di gran parte dei patrimoni mondiali, anche grazie alla privacy garantita dal governo svizzero... autorità fiscali escluse.
Un conto corrente ad Andorra
Dove il segreto bancario è inviolabile: il Libano
Un viaggio tra le banche del paese dei cedri, dove il segreto bancario è tale anche per il Ministero delle Finanza del Libano. Un paradiso fiscale mediorientale che continua ad attrarre capitali da tutto il mondo.
Il segreto bancario svizzero non è morto
Delocalizzare il conto corrente in Ungheria
Mai sentito parlare di paradisi fiscali a basso profilo? L'Ungheria ne è un esempio: burocazia non troppo inefficiente e condizioni finanziarie favorevoli per attrarre investitori esteri.
Dove il segreto bancario è inviolabile - il Libano
Dove mettere i soldi al sicuro? La Svizzera resta ancora la scelta migliore
La Svizzera ha infranto il suo leggendario segreto bancario a favore delle autorità fiscali di molti paesi. Nonostante ciò, rimane ancora una roccaforte della sicurezza patrimoniale e della diversificazione geografica, come hanno rapidamente compreso tutti i professionisti finanziari elvetici.
Delocalizzare il conto corrente in Ungheria
Il più grande Paradiso Fiscale del mondo: Manhattan
Il paese che ha scatenato la guerra globale ai Paradisi Fiscali di tutto il mondo, dietro le quinte è uno dei più grandi e più sofisticati Tax Heaven del globo.

metallirari.com

il tuo LIKE sarà di grande aiuto!

smile red

VUOI APRIRE UN CONTO CORRENTE ALL’ESTERO?

gli ultimi paradisi fiscali

Una guida per l’investitore offshore: conti correnti, banche, società, residenze, cittadinanze e passaporti, le migliori giurisdizioni, gli errori più comuni, …

“GLI ULTIMI PARADISI FISCALI”

Send this to a friend