Il mondo dello spettacolo è quanto di più effimero e transitorio che si possa immaginare.
Le attrici salgono rapidamente sull’altare della celebrità ma, altrettanto velocemente, scompaiono dalle onori delle cronache. Sono davvero poche le stelle che si mantengono luminose nel tempo.
Ma per tutti gli appassionati di cinema ecco le attrici internazionali che stanno andando molto forte e che sono diventate delle icone di bellezza e sensualità in tutto il mondo. Qualcuno vuole scommettere che queste 9 attrici ‘hot’ non verranno dimenticate tanto presto?
PHOEBE TONKIN (Australia)
Phoebe Tonkin ha iniziato la sua carriera nello show fantasy drammatico australiano Just Add Water (2006-2010). È nei Maxim Hot 100 del 2015.
PENELOPE CRUZ (Spagna)
Penelope Cruz ha iniziato la sua carriera all’età di 16 anni. È apparsa in molti film ma la svolta della sua carriera è stato Vanilla Sky and Blow. È stata tra le Maxim Hot 100 e tra le 100 Sexiest Movie Stars di Empire Magazine.
ALICIA VIKANDER (Svezia)
Alicia Vikander è diventata famosa per i suoi ruoli in Ex Machina (2014) e La ragazza danese (2015). Ha vinto un premio Oscar per la migliore attrice protagonista.
SALMA HAYEK (Messico)
Salma Hayek deve il suo successo al film Frida, per il quale è stata molto criticata. È attivamente impegnata in materia di violenza contro le donne e discriminazione nei confronti degli immigrati.
CHARLIZE THERON (Sudafrica)
Charlize Theron si è trasferita dal Sudafrica a Los Angeles quando aveva 19 anni. I suoi maggiori successi, tutti pluripremiati, sono Monster (2004) e Mad Max: Fury Road (2016).
SOFIA VERGARA (Colombia)
Dopo aver lasciato la scuola di odontoiatria per intraprendere una carriera nel settore dello spettacolo, Sofía Vergara si è trasferita negli Stati Uniti. È stata candidata a diversi premi Golden Globe e Emmy eScreen Actors Guild Awards.
RACHEL MCADAMS (Canada)
Rachel McAdams è diventata famosa nel film commedia Mean Girls (2004). Recentemente ha recitato nel film Midnight in Paris (2011) di Woody Allen e in Doctor Strange (2016) della Marvel.
NINA DOBREV (Bulgaria)
Nina Dobrev si è trasferita con la famiglia in Canada all’età di due anni. Dopo avere recitato in ruoli minori, ha raggiunto la celebrità grazie alla serie CW Vampire Diaries (2009-2017).
SHIN MIN-A (Corea del Sud)
Shin Min-a era tra le protagoniste più pagate negli spot commerciali in Corea del Sud. Ha vinto numerosi premi ed è apparsa sia in video musicali che in serie televisive.
METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED