I 10 profili Instagram più seguiti del mondo

Se volete seguire i fuoriclasse del web, ecco quali sono i profili Instagram che vantano centinaia di milioni di follower nel 2021.

I 10 profili Instagram più seguiti del mondo

Centinaia di milioni di follower. A tanto ammontano i fans delle stelle di Instagram, i cui account catalizzano visitatori, commenti e like come quasi nessun grande evento riesce a fare.

Per esempio, un post qualsiasi di Arianna Grande riceve decine di milioni di reazioni tra like e commenti, un numero molto più grande degli spettatori che riesce a raccogliere l’evento televisivo più importante d’Italia, il Festival di Sanremo. Anche se il paragone può sembrare disomogeneo, non ci sono dubbi che i profili Instagram più popolari, influenzano un numero così grande di persone da far impallidire i mass-media tradizionali.

Ecco chi sono i Top 10 tra i profili Instagram di tutto il mondo

10º

JUSTIN BIEBER – 163 milioni (@justinbieber)

Justin Bieber

I social network sono sempre stati presenti nella carriera del di questo famoso cantante, attore e compositore. I suoi post includono foto della sua vita quotidiana, della sua famiglia e della moglie Hailley Bieber e, naturalmente, musica.

BEYONCÉ – 166 milioni (@beyonce)

Beyoncé

Cantante, produttrice, attrice, doppiatrice, modella e imprenditrice. Le attività di Beyoncé sembrano non avere fine, così come la sua lista di follower. La stragrande maggioranza dei suoi post si riferisce al lavoro come cantante e mostra immagini di lei sul palco o in posa per una ripresa.

LIONEL MESSI -184 milioni (@leomessi)

Lionel Messi

Considerato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, l’argentino Lionel Messi supera Neymar per pochi milioni di follower. I post di Lionel Messi si riferiscono generalmente agli allenamenti ed alle competizioni a cui partecipa con la maglia della nazionale argentina, ma ci sono anche alcuni momenti di relax.

KIM KARDASHIAN – 209 milioni (@kimkardashian)

Kim Kardashian

Kim Kardashian, nel 2016, insieme a suo marito Kanye West, era considerata una delle persone più influenti del pianeta secondo la rivista Time. Su Instagram, Kim è molto attiva, alternando foto in cui appare solo lei con altre che riuniscono più membri della famiglia.

SELENA GOMEZ – 216 milioni (@selenagomez)

Selena Gomez

A soli 7 anni, Selena Gomez ha iniziato la sua carriera artistica nella serie per bambini “Barney and Friends”. Da allora, la sua ascesa è stata fulminea. Nel suo account Instagram, pubblica di solito selfie e foto con altri artisti, nonché alcuni dietro le quinte degli eventi a cui partecipa. Inoltre, non esita a utilizzare il suo profilo per campagne umanitarie.

KYLIE JENNER – 220 milioni (@kyliejenner)

Kylie Jenner

È la sorella minore di Kim Kardashian, famosa per aver partecipato al reality showAl passo con i Kardashian” e per la sua linea di cosmetici Kylie Cosmetics e Kylie Skin, grazie alla quale è diventata la miliardaria più giovane del mondo a 21 anni.

DWAYNE JOHNSON – 222 milioni (@therock)

Dwayne Johnson

Famoso per numerosi film d’azione a cui ha partecipato, tra i quali Fast & Furious, l’attore è anche conosciuto come The Rock. Nel suo account Instagram mostra alcuni momenti dei suoi allenamenti e la sua passione per il corpo e per il fitness.

ARIANA GRANDE – 226 milioni (@arianagrande)

Ariana Grande

Ariana Grande è stata nominata per 6 Grammy, vincendone uno. I suoi post sono per lo più legati alle sue produzioni musicali e alle prove che esegue come modella. Inoltre, ha una vera passione per gli animali, in particolare per i cani, come è possibile vedere in tante foto nel suo profilo.

CRISTIANO RONALDO – 269 milioni (@cristiano)

Cristiano Ronaldo

Il più grande giocatore europeo nella storia del calcio, Cristiano Ronaldo, è sempre stato un fenomeno mediatico. Il portoghese è spesso protagonista negli spot pubblicitari dei prodotti più disparati, dagli articoli sportivi agli shampoo antiforfora.

INSTAGRAM – 386 milioni (@instagram)

Instagram

L’account ufficiale di Instagram è di gran lunga il più seguito della rete. Mostra i profili, gli hashtag, i post e le tendenze più popolari e rilevanti. La pagina è un menù perfetto per chi vuole esplorare più a fondo il vasto mondo di questo social network.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***