Centinaia di milioni di follower. A tanto ammontano i fans delle stelle di Instagram, i cui account catalizzano visitatori, commenti e like come quasi nessun grande evento riesce a fare.
Per esempio, un post qualsiasi di Arianna Grande riceve decine di milioni di reazioni tra like e commenti, un numero molto più grande degli spettatori che riesce a raccogliere l’evento televisivo più importante d’Italia, il Festival di Sanremo. Anche se il paragone può sembrare disomogeneo, non ci sono dubbi che i profili Instagram più popolari, influenzano un numero così grande di persone da far impallidire i mass-media tradizionali.
Ecco chi sono i Top 10 tra i profili Instagram di tutto il mondo…
10ºJUSTIN BIEBER – 163 milioni (@justinbieber)
I social network sono sempre stati presenti nella carriera del di questo famoso cantante, attore e compositore. I suoi post includono foto della sua vita quotidiana, della sua famiglia e della moglie Hailley Bieber e, naturalmente, musica.
BEYONCÉ – 166 milioni (@beyonce)
Cantante, produttrice, attrice, doppiatrice, modella e imprenditrice. Le attività di Beyoncé sembrano non avere fine, così come la sua lista di follower. La stragrande maggioranza dei suoi post si riferisce al lavoro come cantante e mostra immagini di lei sul palco o in posa per una ripresa.
LIONEL MESSI -184 milioni (@leomessi)
Considerato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, l’argentino Lionel Messi supera Neymar per pochi milioni di follower. I post di Lionel Messi si riferiscono generalmente agli allenamenti ed alle competizioni a cui partecipa con la maglia della nazionale argentina, ma ci sono anche alcuni momenti di relax.
KIM KARDASHIAN – 209 milioni (@kimkardashian)
Kim Kardashian, nel 2016, insieme a suo marito Kanye West, era considerata una delle persone più influenti del pianeta secondo la rivista Time. Su Instagram, Kim è molto attiva, alternando foto in cui appare solo lei con altre che riuniscono più membri della famiglia.
SELENA GOMEZ – 216 milioni (@selenagomez)
A soli 7 anni, Selena Gomez ha iniziato la sua carriera artistica nella serie per bambini “Barney and Friends”. Da allora, la sua ascesa è stata fulminea. Nel suo account Instagram, pubblica di solito selfie e foto con altri artisti, nonché alcuni dietro le quinte degli eventi a cui partecipa. Inoltre, non esita a utilizzare il suo profilo per campagne umanitarie.
KYLIE JENNER – 220 milioni (@kyliejenner)
È la sorella minore di Kim Kardashian, famosa per aver partecipato al reality show “Al passo con i Kardashian” e per la sua linea di cosmetici Kylie Cosmetics e Kylie Skin, grazie alla quale è diventata la miliardaria più giovane del mondo a 21 anni.
DWAYNE JOHNSON – 222 milioni (@therock)
Famoso per numerosi film d’azione a cui ha partecipato, tra i quali Fast & Furious, l’attore è anche conosciuto come The Rock. Nel suo account Instagram mostra alcuni momenti dei suoi allenamenti e la sua passione per il corpo e per il fitness.
ARIANA GRANDE – 226 milioni (@arianagrande)
Ariana Grande è stata nominata per 6 Grammy, vincendone uno. I suoi post sono per lo più legati alle sue produzioni musicali e alle prove che esegue come modella. Inoltre, ha una vera passione per gli animali, in particolare per i cani, come è possibile vedere in tante foto nel suo profilo.
CRISTIANO RONALDO – 269 milioni (@cristiano)
Il più grande giocatore europeo nella storia del calcio, Cristiano Ronaldo, è sempre stato un fenomeno mediatico. Il portoghese è spesso protagonista negli spot pubblicitari dei prodotti più disparati, dagli articoli sportivi agli shampoo antiforfora.
INSTAGRAM – 386 milioni (@instagram)
L’account ufficiale di Instagram è di gran lunga il più seguito della rete. Mostra i profili, gli hashtag, i post e le tendenze più popolari e rilevanti. La pagina è un menù perfetto per chi vuole esplorare più a fondo il vasto mondo di questo social network.
METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED