La collezione di auto d’oro del principe saudita Turki Bin Abdullah

Il principe saudita Turki Bin Abdullah è famoso per girare in città come Londra usando una delle sue supercar dorate.

La collezione di auto d'oro del principe saudita Turki Bin Abdullah

Turki Bin Abdullah non è diventato famoso nel mondo della politica, ne tanto meno nel mondo della finanza o dell’economia o della scienza. Quello che lo ha reso celebre in tutto il mondo è la sua enorme ricchezza e il suo stile di vita stravagante e dispendioso, tanto da avergli permesso di accumulare una collezione di supercar d’oro che nessun altro al mondo può vantarsi di possedere.

Il principe saudita proviene dalla dinastia House Of Saud e, grazie al petrolio, ha un patrimonio di 1,4 miliardi di dollari. Cresciuto nel lusso, durante il suo soggiorno a Londra, si è fatto spedire le sue auto d’oro dalla famiglia, per poterle sfoggiare nelle strade londinesi.

Per chi volesse vedere tanto lusso, ecco la collezione di auto dorate del principe Turki Bin Abdullah.

Lamborghini Aventador SV

Lamborghini Aventador SV d'oro

La Lamborghini Aventador SV è un modello raro e bellissimo della collezione del principe saudita. Ha un potente motore V12 ed un prezzo di 1,2 milioni di dollari, incluse le personalizzazioni d’oro.

Mercedes Benz G63 AMG 6X6

Mercedes Benz G63 AMG 6X6 d'oro

Il miglior fuoristrada di tutti i tempi, la Mercedes Benz G63 AMG 6X6, è un’auto da 2,5 milioni di dollari, rara e ancora più preziosa per la personalizzazione dorata.

Rolls-Royce Phantom Coupé

Rolls-Royce Phantom Coupe d'oro

Come auto classica e di classe, il principe saudita ha pensato ad una Rolls-Royce Phantom Coupe cromata oro. Gli interni sono rivestiti con i migliori materiali e offrono un comfort che solo Rolls Royce riesce a raggiungere. Il prezzo base di questo gioiello automobilistico è di 4 milioni di dollari.

Bentley Flying Spur

Bentley Flying Spur d'oro

Con una combinazione di prestazioni stellari, tecnologia e design, la Bentley Flying Spur è una vera supercar. Questa autovettura ha un prezzo base di 187.000 dollari, ma con il rivestimento dorato raggiunge i 500.000 dollari.

Lamborghini Huracan

Lamborghini Huracan

La Lamborghini Huracan dorata è un’auto da 1 milione di dollari, con uno straordinario motore V10 che fornisce una potenza di 640 CV.

Bugatti Veyron

Bugatti Veyron d'oro

Una delle auto più straordinarie mai costruite, la Bugatti Veyron ha un motore quad-turbo da 8,0 litri ed è una delle supercar più veloci. Il suo prezzo è di 1,5 milioni di dollari, ma la versione ricoperta d’oro costa ben 10 milioni di dollari.

Porsche 918 Spyder

Porsche 918 Spyder gold

È la motorizzazione ibrida della Porsche in edizione limitata, che può una contraddizione con alla guida un principe del petrolio. Ha un potente motore MR6 V8 da 4,66 litri e una velocità massima di 320 chilometri all’ora. Il prezzo base della 918 Spyder è di 845.000 dollari ma, con la doratura si supera certamente il milione di dollari.

Range Rover Vogue

Range Rover Vogue d'oro

La Vogue è il modello di punta della Range Rover e il suo prezzo si aggira intorno ai 500.000 dollari, placcatura in oro esclusa (qualche centinaia di migliaia di dollari in più). Inoltre, la carrozzeria è personalizzata con un kit Hamann che prevede, tra le altre modifiche, un nuovo spoiler anteriore.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono disabilitati. Per commentare gli articoli è possibile farlo sulle nostre pagine social su FACEBOOK, TWITTER o INSTAGRAM ***