C’è chi nasce ricco e famoso, come gli 8 bambini più ricchi del mondo

Anche tra i bambini c’è la corsa, a suon di milioni di dollari, a chi è il più ricco del pianeta. Ecco la classifica del 2021…

C'è chi nasce ricco e famoso, come gli 8 bambini più ricchi del mondo

Negli anni che intercorrono dall’infanzia all’età adulta, le persone normali imparano, tra le altre cose, come ottenere un lavoro, come guadagnare qualche soldo per pagare l’affitto e le bollette e come risparmiare per i momenti difficili.

Tutte cose che non riguardano però i bambini e i ragazzi più ricchi del mondo che, fin dall’infanzia, hanno il privilegio di vivere circondati da così tanti soldi da non poter nemmeno immaginare quali possano essere i problemi economici che incontrano le persone normali.

I più ricchi tra loro, quasi sempre grazie alla fortuna economica dei genitori, li potrete trovare in questa classifica, aggiornata con gli ultimi dati disponibili nel 2021.

RICO RODRIGUEZ (4 milioni di dollari)

Rico Rodriguez

Rico Rodriguez non è nato ricco ne famoso. La sua notorietà e il suo denaro provengono da uno show di successo negli Stati Uniti, in cui ha interpretato il figlio di Sofia Vergara. Oggi, a 22 anni, è apparso in molti film e programmi televisivi americani.

ABIGAIL BRESLIN (12 milioni di dollari)

Abigail Breslin

Ha iniziato la carriera di attrice a soli 3 anni ma il grande successo è arrivato a 10 anni, con un ruolo importante in Little Miss Sunshine. Per questo film ha guadagnato una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista e una nomination allo Screen Actors Guild Award per la migliore interpretazione come attrice non protagonista. Oggi ha 24 anni.

NICK D’ALOISIO (30 milioni di dollari)

Nick DAloisio

A soli 15 anni, Nick D’aloisio è diventato un imprenditore di Internet con la creazione di un’APP chiamata Summly, venduta poi a Yahoo per circa 30 milioni di dollari. Oggi è uno studente all’Università di Oxford, con un patrimonio netto di 30 milioni di dollari.

DANNIELYNN BIRKHEAD (59 milioni di dollari)

dannielynn hope marshall birkhead

È la figlia di Anna Nicole Smith, ex modella americana di Playboy, attrice e personaggio televisivo morta per overdose di farmaci nel 2007. Dannielynn ha ereditato il patrimonio della madre oltre ad essere stata nominata nel 2013 come volto di Guess Girl’s Spring Line.

PRINCIPE GEORGE ALEXANDER LOUIS (1 miliardo di dollari)

Principe George Alexander Louis

È un reale britannico e, secondo Luxatic, è stato il più giovane miliardario del mondo. Figlio del principe William (duca di Cambridge) e di Catherine (duchessa di Cambridge), ha solo otto anni.

BLUE IVY CARTER (1 miliardo di dollari)

Blue Ivy Carter

Figlia di Beyoncé e Jay-Z, questa bambina di 9 anni è stata famosa fin dalla nasciata, tanto che la rivista Time l’ha definita come “la bambina più famosa del mondo“. Nel 2020, quando aveva solo otto anni, è diventata la più giovane vincitrice di un BET Award con un singolo a cui ha collaborato con sua madre, Wizkid e Saint Jhn.

PHOEBE ADELE GATES (più di 1 miliardo di dollari)

Phoebe Adele Gates

È la figlia diciottenne di Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft che, secondo Forbes, ha un patrimonio stimato di 127,5 miliardi di dollari. Secondo Tuko, erediterà più di 1 miliardo di dollari.

MOULAY HASSAN (1,5 miliardi di dollari)

Moulay Hassan

Moulay Hassan è il primogenito del re Mohammed VI del Marocco e della principessa Lalla Salma. A soli 17 anni, ha già un titolo reale, principe ereditario del Marocco e, secondo GQ, un patrimonio stimato di poco più di 1,5 miliardi di dollari.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***