Gli 8 ombrelli più costosi del mondo

Anche un oggetto semplice e funzionale come un ombrello può diventare un capo di lusso, costoso ed esclusivo. Ecco come…

Hermes Pluie de H Pieghevole (480 dollari)

Hermes Pluie de H Pieghevole

Questo ombrello pieghevole di Hermes è una creazione pensata per occasioni eleganti, con tutto lo stile della nota casa di moda francese. Il manico è in legno di acero.

Maglia Francesco Cherry Wood (500 dollari)

Maglia Francesco Cherry Wood

Maglia Francesco è una storica marca milanese che produce ombrelli dal 1854. Questo modello artigianale è in legno di ciliegio, con uno stile classico e abbastanza semplice.

Alexander McQueen Skull Handle (570 dollari)

Alexander McQueen Skull Handle

Alexander McQueen ha realizzato questo ombrello in linea con il suo stile innovativo e dirompente. Il manico e i bottoni a forma di teschio sono infatti realizzati in oro zecchino.

Mario Talarico Horn Eagle (650 dollari)

Mario Talarico Horn Eagle

Mario Talarico è un marchio napoletano apprezzato per i suoi prodotti artigianali tra i quali questo splendido ombrello realizzato con estrema cura dei dettagli e che ben rappresenta lo stile e l’eleganza italiana.

SwaineAdeney Brigg Men’s “Whangee” (760 dollari)

SwaineAdeney Brigg Men’s “Whangee”

Un altro ombrello costoso della Swaine Adeney e decorato con finiture eccentriche che lo rendono unico nel suo genere. Il manico è disegnato con particolari radici di bambù molto resistenti agli sforzi.

Burberry NubuckOstrick Handle (850 dollari)

Burberry NubuckOstrick Handle

Ha un design elegante e una tinta sgargiante. La struttura è in poliestere resistente all’acqua, misto a twill di cotone. Completano l’ombrello il manico e il bottone a pressione, entrambi avvolti in pelle di struzzo.

Swaine Adeney Brigg Men Malacca (1.270 dollari)

Swaine Adeney Brigg Men Malacca

Swaine Adeney è un famoso marchio britannico di ombrelli. È un ombrello da uomo, con un manico di ricambio anellato con una fascia Royal Warrant in argento, con le iniziali dell’acquirente. La tela ricoprente è in pura seta, in stile perfettamente inglese. Inoltre, dentro l’asta c’è una piccola fiaschetta per custodire del liquore.

Billionaire Couture di Briatore (50.000 dollari)

Billionaire Couture di Briatore

Billionaire Couture è una marca di moda extra-lusso di Flavio Briatore. Questo ombrello, il più costoso del mondo e in pelle di coccodrillo, è stato creato del designer Galasso che ha utilizzato materiali pregiati e lavorati a mano. Lo si può acquistare nella boutique di Billionaire Couture a Macao.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED