Vita da star: la villa da 35 milioni di dollari di Sylvester Stallone

Tutto quello che è possibile sapere e vedere della villa miliardaria di uno degli attori più amati e di successo di Hollywood.

La vita privata delle star americane del cinema è spesso circondata da montagne di denaro e lussi sfarzosi. D’altronde, lavorano per un industria, quella di Hollywood, che incassa miliardi di dollari in tutto il mondo.

Esemplare il caso di Sylvester Stallone e sua moglie. La star di “Rocky” e di “Rambo” vive in una tenuta sul lungomare di Palm Beach (Florida) che ha acquistato per 35,375 milioni di dollari. Il prezzo di questa splendida villa non è neppure tanto esagerato considerando che la zona dove si trova è molto esclusiva e molti miliardari possiedono qui le loro case.

Una tenuta da 6.000 metri quadrati

La tenuta comprende un palazzo, una guest house, un padiglione per gli ospiti e una pool house, il tutto distribuito su 6.000 metri quadrati di proprietà di fronte al mare. In totale, il complesso dispone di 1.230 metri quadrati di spazio abitabile, sette bagni e 12 camere.

Esterni villa Sylvester Stallone

Secondo il West Palm Daily News, l’attore ha comprato questa villa con un mutuo trentennale di 15 milioni di dollari e anticipando di tasca sua oltre 20 milioni di dollari. Per chi non ha idea di cosa significhi un mutuo da 15 milioni di dollari, basti sapere che, considerando un tasso ipotecario medio di circa il 3%, Stallone paga ogni mese 63.000 dollari di interessi.

L’esclusivo mercato immobiliare di Palm Beach

Per quanto il prezzo di una casa del genere possa sembrare enorme, va considerato che il mercato immobiliare di Palm Beach è molto caro. Nel 2020, il prezzo medio di una casa era di circa 7 milioni di dollari e l’offerta limitata sta facendo aumentare ulteriormente i prezzi.

Esterni prato villa Sylvester Stallone

Nella casa di Sylvester Stallone non poteva certo mancare la palestra (foto sotto), anche se, a 74 anni, l’attore non è così irriducibile come una volta.

Come lui stesso ha dichiarato, durante le riprese di “Rocky III” aveva una dieta così rigorosa e ricca di proteine ​​e un piano di allenamento hardcore da rimanere stordito sul set. Avrebbe dovuto fare le verticali per far arrivare il sangue alla testa. Ricordando quei momenti ha detto “Mangiavo solo porzioni molto piccole di biscotti di farina d’avena fatti con riso integrale e fino a 25 tazze di caffè al giorno con miele e un paio di forchettate di tonno“.

Interni palestra villa Sylvester Stallone

Ma quanto ricchi bisogna essere per potersi permettere una villa del genere? Nel caso di Stallone, secondo Celebrity Net Worth, il suo patrimonio ammonta a circa 400 milioni di dollari, in gran parte guadagnati con i suoi film come attore e produttore.

Tra l’altro, non si tratta nemmeno della abitazione principale del celebre attore. Infatti, Stallone possiede un’altra casa multimilionaria di 1.500 metri quadrati a Los Angeles, nell’esclusivo quartiere di Beverly Park.

Interni vista mare villa Sylvester Stallone

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***