Terza-pagina

Le attrici più pagate del mondo

I compensi milionari delle più famose attrici del mondo fanno impallidire anche quelli di molte celebrità dello sport.

Le attrici più pagate del mondo

Le attrici che brillano di più nel firmamento di Hollywood non guadagnano meno di 12 milioni di dollari all’anno.

Sono tutte attrici che non possono mai mancare nelle commedie di successo o nei film d’azione campioni di incassi al botteghino. Non è un caso che essendo le più pagate siano anche quelle più famose e più acclamate dal pubblico di tutto il mondo.

Per le attrici che compaiono in questa graduatoria i lauti stipendi che incassano non sono certo immeritati, dal momento che la loro presenza in un film ne decreta molto spesso il successo commerciale e la nomination all’Oscar.

La classifica 2015 della attrici più pagate del mondo, secondo Forbes, è quella che segue.

  1. JENNIFER LAWRENCE (52 milioni di dollari all’anno). La venticinquenne star di Hollywood, per un solo film, Passengers, ha guadagnato 20 milioni di dollari. È l’attrice più richiesta del momento.
  2. SCARLETT JOHANSSON (35,5 milioni di dollari all’anno). Considerata una delle donne più belle di tutta Hollywood, ha interpretando il ruolo della Black Widow nelle serie di Iron Man e di Captain America.
  3. MELISSA MCCARTHY (23 milioni di dollari all’anno). Con un’ascesa fulminea è presto diventata una delle donne più divertenti di Hollywood. Reciterà nella prossima riedizione di Ghostbusters.
  4. FAN BINGBING (21 milioni di dollari all’anno). È una stella cinese in grande ascesa, pur non essendo troppo conosciuta dal pubblico italiano.
  5. JENNIFER ANISTON (16,5 milioni di dollari all’anno). Famosa in Italia per molte commedie di successo, Jennifer Aniston è stata la stella del famoso show televisivo americano Friends. Durante l’estate è stata al centro del gossip internazionale per il suo matrimonio segreto.
  6. JULIA ROBERTS (16 milioni di dollari all’anno). Un’attrice senza tempo, celebre in tutto il mondo, è passata ad occuparsi da dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
  7. ANGELINA JOLIE (15 milioni di dollari all’anno). È una stella in ogni senso della parola. A fianco del marito Brad Pitt reciterà in By the Sea, un film previsto nelle sale cinematografiche per la fine del 2015.
  8. REESE WITHERSPOON (15 milioni di dollari all’anno). Conosciuta per le sue recite in molti film ambientati negli anni passati, è diventata un’attrice molto apprezzata per i suoi lavori teatrali.
  9. ANNE HATHAWAY (12 milioni di dollari all’anno). Attrice polivalente, dal grande schermo alla televisione, ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista nel film Les Misérables di Tom Hooper.
  10. KRISTEN STEWART (12 milioni di dollari all’anno). Ha iniziato a recitare fin da giovanissima ed ha raggiunto la fama internazionale nel 2008 grazie al ruolo di Bella Swan in Twilight.

METALLIRARI.COM cc SOME RIGHTS RESERVED 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Inserisci il primo commento!

Avvisi:
avatar
wpDiscuz

Send this to friend