Il mondo dorato dei figli dei miliardari di Dubai

Rashed Saif Belhasa, il figlio diciannovenne di un noto miliardario di Dubai, non ha alcun pudore nel mostrare al mondo quanto è ricco.

Il mondo dorato dei figli dei miliardari di Dubai

Se sei giovane e la fortuna ti ha fatto nascere con genitori miliardari a Dubai, ci sono ottime probabilità che la tua vita sarà tutta in discesa.

Non stupisce che i figli dei miliardari di Dubai vivano nel lusso estremo. Tuttavia, Rashed Saif Belhasa, figlio di Saif Ahmed Belhasa, noto miliardario immobiliarista di Dubai, è particolarmente espansivo nei suoi comportamenti di ricco erede. Rashed è giovane (19 anni) e vive ogni giorno al massimo grazie al fatto di poter nuotare nei soldi del papà miliardario.

Una passione per gli animali esotici…

Ha uno stile di vita sontuoso e inimmaginabile per la maggior parte delle persone, tanto da fare sembrare poveri i ricchi. I suoi gusti stravaganti e bizzarri lo hanno portato a riempire la casa dove vive, una delle più costose di tutto il paese, con tigri, leoni, giraffe, zebre, ghepardi e scimpanzé. Uno zoo personale di oltre 500 animali esotici che mostra con orgoglio ad una schiera di selezionati amici.

Rashed Saif Belhasa con le sue fuoriserie

… e per le sneaker…

Amici che dicono che Rashed possiede anche un enorme guardaroba di sneaker da un milione di dollari. Una collezione di migliaia di calzature tra cui scegliere le sneaker da indossare quotidianamente.

Rashed Saif Belhasa con le sue sneaker

… e per le fuoriserie

Come molti adolescenti ama la guida veloce e le fuoriserie. Ma, al contrario di tutti gli altri, non si limita a sognarle guardando qualche video. Rashed compra tutte quelle che desidera. Possiede una Ferrari F12 Berlinetta personalizzata con la scritta Supreme x Louis Vuitton. Inoltre, ha una Cadillac Escalade ispirata a Yeezy, una Rolls-Royce Wraith e una Lamborghini Aventador.

Rashed Saif Belhasa con le sue fuoriserie

Ma i soldi non contano se non li puoi mostrare sul web

Ma anche i figli dei miliardari di Dubai non hanno tutto. Uno dei più grandi desideri di un adolescente del nostro secolo che ha tutti i soldi che vuole è di essere considerato un influencer del web. Perciò Rashed ha messo insieme oltre 1,8 milioni di followers su Instagram e oltre 2,8 milioni di abbonati su YouTube.

Ad oggi, il patrimonio dei Belhasa è stimato in 2,2 miliardi di dollari, una cifra che li classifica in 18esima posizione tra gli arabi più ricchi del mondo. Dal momento che l’attività di famiglia, l’immobiliare come detto, sta andando a gonfie vele e produce profitti ogni giorno che passa, il giovane erede diciannovenne potrà continuare a lungo a spendere milioni come se non ci fosse un domani.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

*** I commenti sono per il momento disabilitati. Potete però commentare gli articoli sulle nostre pagine social su FACEBOOK e TWITTER ***