Le 10 atlete più sexy del mondo nel 2019

Competono ai massimi livelli, ma in discipline sportive assai diverse le une dalle altre. Ma tutte queste sportive hanno una cosa in comune: sono le atlete più belle del mondo.

Le 10 atlete più sexy del mondo nel 2019

Per chi cerca l’atleta più bella del mondo, non avrà vita facile nello scegliere tra tutte le donne che fanno sport ai massimi livelli. Infatti, sono numerose quelle che hanno un gran talento sportivo combinato con un aspetto tremendamente attraente.

Tuttavia, abbiamo fatto del nostro meglio per mettere insieme un elenco delle 10 atlete più sexy del mondo, che possa soddisfare anche i gusti estetici dei lettori più esigenti.

10

ANTONIJA MIŠURA (Croazia)

Antonija Mišura

Antonija Mišura è una cestista croata. Conosciuta per il suo stile di gioco veloce e aggressivo, Antonija gioca come guardia. Numerosi sondaggi l’hanno eletta come una delle sportive più belle del mondo.

9

ALLISON STOKKE (Stati Uniti)

Allison Stokke

Si è affermata nel mondo dello sport come un saltatrice con l’asta e, nel 2007, è diventata improvvisamente un fenomeno in internet, grazie la suo blog a tema sportivo. Der Spiegel le ha assegnato il titolo di “Sex Symbol contro la propria volontà“.

8

ALANA BLANCHARD (Stati Uniti)

Alana Blanchard

Alana Blanchard è una surfista professionista americana dell’ASP World Tour e, occasionalmente, modella bikini. Aiuta a disegnare bikini della Rip Curl e questa attività le ha data una fama crescente negli ultimi anni.

7

BLAIR O’NEAL (Repubblica Dominicana)

Blair ONeal

È una golfista professionista della Repubblica Dominicana, modella e vincitrice di BIG BREAK: Prince Edward Island (un popolare reality show americano di Golf Channel).

6

VALENTINA VIGNALI (Italia)

valentina vignali

Giocatrice di basket, ha conquistato la notorietà come modella e personaggio televisivo. Ha posato senza veli per l’edizione italiana di Playboy e ha partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Al contrario degli altri nomi di questa graduatoria, non è mai arrivata ai massimi livelli sportivi.

5

MARIA SHARAPOVA (Russia)

Maria Sharapova

Sharapova è una tennista di grande successo che ha conquistato il Grande Slam all’età di 26 anni. È considerata una delle più forti tenniste dell’epoca contemporanea. Nel 2006, è entrata a far parte della classifica Forbes delle 50 donne più belle del mondo.

4

ALEX MORGAN (Stati Uniti)

Alex Morgan

Calciatrice americana e medaglia d’oro olimpica, ha partecipato come modella di costumi da bagno per Sports Illustrated ed è anche apparsa su ESPN Magazine. Per la sua velocità e lo stile di corsa è stata soprannominata Baby Horse.

3

LINDSEY VONN (Stati Uniti)

Lindsey Vonn

È una delle campionesse di sci alpino più famose di tutti i tempi, vincendo quattro campionati mondiali. Lindsey è apparsa su Illustrated Swimsuit Edition ed è l’attuale compagna di Tiger Woods, il celebre campione di golf.

2

ANA IVANOVIC (Serbia)

Ana Ivanovic

Recentemente, i mass media di tutto il mondo hanno dedicato molta attenzione a questa tennista serba, non solo per le sue eccezionali prestazioni sui campi da tennis, ma anche per il suo aspetto fisico. È certamente la donna sportiva più bella del mondo del tennis.

1

EUGENIE BOUCHARD (Canada)

eugenie bouchard

Eugenie Bouchard è la stella del tennis canadese ed è la numero uno tra le atlete più sexy del mondo. Ha raggiunto una finale a Wimbledon, una semifinale agli Australian Open e al Roland Garros e gli ottavi agli Us Open. Ha un solo difetto: è così attraente da diventare una distrazione sui campi da tennis.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend