Terza-pagina

Vacanze 2017: ecco le 10 più costose

Cercate una vacanza davvero esclusiva? Qui troverete le località che offrono il massimo del relax che si può desiderare e… il massimo dei prezzi.

Quasi sempre, al rientro da una vacanza, si scopre di aver speso più di quanto previsto inizialmente.

Ma se la vacanza ha soddisfatto le aspettative, è difficile non pensare che siano stati soldi spesi bene. Naturalmente, tutto dipende dalle aspettative…

Certamente, chi è disposto a spendere decine di migliaia di dollari al giorno, ha aspettative così grandi che diventa assai difficile trovare località e strutture in grado di soddisfarle. Anche se la cosa fa sorridere la maggior parte delle persone, chi è molto ricco si scontra spesso con il problema di trovare posti davvero lussuosi dove trascorrere le vacanze.

A Musha Cay (Bahamas), per esempio, è possibile affittare l’intera isola, che può ospitare fino a 12 persone, per 37.500 dollari al giorno. La tariffa comprende pasti e bevande, immersioni, pesca d’altura e uno spettacolo pirotecnico personale.

Chi è molto ricco si scontra spesso con il problema di trovare posti davvero lussuosi dove trascorrere le vacanze

Ma esiste anche qualcosa di più economico, come l’Indigo Bay Resort, in Mozambico, a soli 545 dollari a persona al giorno. Il resort offre 30 chalet sulla spiaggia e 14 ville, tutte costruite con paglia, canna e legno, in perfetta armonia con l’ecosistema che le circonda, nel quale vivono 180 specie di uccelli, una grande varietà di farfalle, antilopi e anche coccodrilli.

Le località che potete ammirare nel video a inizio articolo, tutte isole private, possono essere considerate delle ottime destinazioni di lusso per chi può permettersi vacanze senza problemi di budget.

Per tutti gli altri è l’occasione per ammirare luoghi stupendi che difficilmente potranno vedere di persona.

In un mondo dove i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, anche le destinazioni turistiche stanno seguendo la stessa sorte: posti sempre più esclusivi e costosi da una parte e posti attrezzati per accogliere le grandi masse a prezzi relativamente abbordabili.

Il nuovo mondo della globalizzazione è anche questo…

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

metallirari.com

il tuo LIKE sarà di grande aiuto!

smile red

ACQUISTO o INVESTIMENTO? 

L’importante è conoscere gli oggetti più preziosi del mondo: i diamanti.


diamantiGuida per acquistare e investire in:

DIAMANTI

 “Ogni diamante è una scultura in miniatura

Send this to a friend