PUBBLICITÁ

Alcuni nostri lettori preferirebbero usufruire del sito senza alcuna pubblicità.

Comprendiamo questo desiderio, tuttavia, poichè il nostro sito è totalmente gratuito e non riceve alcun finanziamento o contributo ne pubblico ne privato, la pubblicità è l’unico modo per poter far fronte a tutti i costi di gestione.

Siamo grati ai nostri partner pubblicitari che, grazie alle loro inserzioni, ci consentono di offrire un’informazione libera, indipendente e che può puntare a raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Siamo altrettanto grati ai nostri lettori che, pazientemente, scorrono la pubblicità e garantiamo il nostro massimo impegno affinchè la pubblicità che compare sul nostro sito sia la più attinente, pertinente e interessante possibile per i lettori stessi.

Per la pubblicità i nostri partner principali sono GOOGLE e ADINTEND.

Per pubblicità al di fuori di questi canali, potete scrivere a:

 pubblicitaCHIOCCIOLAab4web.com

google
adintend

ARTICOLI SPONSORIZZATI

Tutti gli articoli sponsorizzati che compaiono su questo sito aderiscono alle seguenti linee-guida:

  • Gli articoli hanno l’obbiettivo di fornire materiale interessante e originale per i nostri lettori, compresa la presentazione di aziende, prodotti o servizi ma sempre pertinenti agli argomenti trattati dal sito.
  • La sponsorizzazione è trasparente per i lettori, poichè gli articoli  riportano la scritta “ARTICOLO SPONSORIZZATO”. I link contenuti nell’articolo puntano (rel=nofollow) o a landing page o direttamente ad un sito web. Non sono consentiti link che a loro volta reindirizzino a siti diversi rispetto a quanto descritto nell’articolo. È preferibile non più di un link esterno per articolo.
  • Non pubblichiamo articoli che contengono soltanto messaggi, slogan pubblicitari, comunicati stampa o il cui unico scopo sia quello di promuovere un prodotto o un servizio, senza fornire informazioni originali per i lettori. Per questo tipo di messaggi pubblicitari preferiamo l’utilizzo di banner.
  • La Redazione può partecipare attivamente alla stesura dell’articolo per renderlo il più interessante possibile per i lettori del sito.

Queste linee-guida si sono dimostrate, fino ad ora, le più efficaci nel massimizzare i ritorni dell’investimento pubblicitario da parte dello sponsor.

Libro Metalli Rari

Send this to friend