Le marche di moda per bambini più lussuose del mondo

I genitori amano spesso riflettersi nei loro figli e, nel caso di chi ama la moda e non ha problemi economici, ciò significa bambini griffati in ogni occasione.

Le marche di moda per bambini più lussuose del mondo

Vestire i bambini con capi griffati dagli stilisti più famosi, non è uno sfizio di qualche eccentrica ricca famiglia. È un fenomeno che riguarda sempre più persone, naturalmente benestanti, e che ha scatenato la concorrenza tra i marchi più famosi che si stanno contendendo questo ricco segmento di mercato.

I migliori stilisti del mondo hanno progettato alcune delle più costose e più belle collezioni mai realizzate, dedicate appositamente ai bambini. Capi di moda davvero unici ma con prezzi davvero esclusivi.

Curiosamente, si tratta di capi di moda che vengono ritagliati sulle piccole misure di un bambino o una bambina ma, nonostante questo, mantengono prezzi esorbitanti come quelli degli adulti. D’altronde, in questi casi, non è certo la quantità di stoffa che conta…

Ma ecco quali sono le marche di moda per bambini più lussuose del mondo.

balmain

BALMAIN

È una delle case di moda preferite dalle celebrità. Questo noto marchio parigino propone una linea di abbigliamento formale, che mira a sottolineare l’eleganza dei bambini e la loro natura spensierata. Le creazioni di Balmain sono molto raffinate e ogni collezione offre un tocco di classe che contraddistingue il marchio rispetto ai concorrenti.

Mishka Aoki

MISHKA AOKI

Il marchio Mishka Aoki è diventato sinonimo di lusso e ricchezza. Produce vestiti che sono autentici capolavori per trasformare un bambino in un principe o una principessa. Riassumendo con uno slogan, si potrebbe solo dire: “un trionfo di bellezza e stile“.

dior

BABY DIOR

Baby Dior fa parte del famoso marchio Dior. I prodotti Baby Dior sono adatti sia per maschi che per femmine e sono notevolmente curati nel design e nella finitura. Ogni prodotto segue gli stessi rigorosi controlli di qualità della produzione per adulti. Inoltre, esiste anche una linea per i neonati.

gucci

GUCCI

Il famoso marchio di moda italiano ha creato una linea dedicata alla moda per bambini, che include abbigliamento e accessori, dalle calze alle borse. Ogni capo è studiato anche per comunicare l’idea di un bambino elegante e raffinato.

dolce e gabbana

DOLCE & GABBANA

Dolce & Gabbana ha rivoluzionato il mercato dell’abbigliamento per bambini con il suo design inimitabile e con pezzi assai originali. La collezione “Mini Me” è stata un successo con le mamme fashion foward in tutto il mondo.

fendi

FENDI

Fendi è sempre stato sinonimo di moda ed eleganza e la sua linea di abbigliamento per bambini si è perfettamente allineata a questa filosofia aziendale. I bambini Fendi sono piccoli modelli vestiti con capi di altissima qualità.

Givenchy

GIVENCHY

L’obiettivo di Givenchy è quello di creare un look sportivo e dinamico per bambini, mantenendo nel contempo tutta l’eleganza classica per cui il marchio è noto. Il marchio vuole diventare il punto di riferimento per tutti i genitori che preferiscono scegliere un look sportivo e confortevole per i loro figli.

Burberry

BURBERRY

L’idea di Burberry è di portare gioia ai bambini con abiti colorati e caldi che possono rendere unico ogni bambino. Ogni prodotto è garantito da controlli di alta qualità e dall’utilizzo di materiali di prim’ordine.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend