Terza-pagina

Le palestre più lussuose e costose del mondo

Ben fanno le persone a frequentare le palestre: salute e benessere assicurati. Ma per chi vuole anche un posto esclusivo, ecco la graduatoria dei più lussuosi e costosi templi del fitness…

Sono ormai molte le persone che hanno capito che per vivere una vita sana e lunga, è indispensabile fare esercizio fisico e mantenere un’alimentazione sana.

Poiché ai nostri giorni la gente è molto occupata, con poco tempo per attività sportive, come giocare a calcio per esempio, le palestre sono la migliore alternativa. Sempre più persone conducono una vita piena di impegni e di conseguenza le palestre, ma anche i centri benessere, sono diventati una parte importante della vita quotidiana.

Nel mondo si stima ci siano più di un milione di palestre e centri benessere, accessibili a costi che si aggirano mediamente intorno ai 700 dollari all’anno. Tuttavia, i club/palestre di fascia alta hanno prezzi decisamente maggiori.

Questi esclusivi club, hanno tutto ciò che si può desiderare da una palestra: piscine olimpioniche, spogliatoi lussuosi, campi da tennis, istruttori famosi e molto altro ancora. Tutti i dettagli che potrete trovare nella classifica delle 8 palestre più lussuose e costose del mondo.

Athletes’ Performance Gym
1

ATHLETES’ PERFORMANCE GYM, Stati Uniti (costo: 30.000 dollari all’anno). Questa palestra è diventata celebre grazie al suo esclusivo e costoso programma di formazione, che coinvolge famosi atleti professionisti come Mario Williams e Kevin Love. Ospita una pista da corsa, un campo da calcio, piscine e un innovativo ed esclusivo tapis roulant subacqueo.

wellness sky
2

SKY WELLNESS, Serbia (costo: 30.000 dollari all’anno). Questa palestra è posizionata in uno degli edifici più esclusivi di Belgrado, con una vista panoramica sulla città. Si distingue anche per i suoi programmi di formazione che comprendono Yoga, Pilates e Tai Chi.

centuryon
3

CENTURYON, Vietnam (costo: 24.000 dollari all’anno). Con 24 sedi in tutto il Vietnam, questa catena di centri fitness di lusso è gestita dal California Management Group. Tutte le aree riservate ai soci sono accessibili tramite scansione biometrica, cosa che aumenta l’esclusività del club.

the houstonian club
4

THE HOUSTONIAN CLUB, Stati Uniti (costo: 24.000 dollari all’anno). Con 12.000 metri quadrati, 8 campi da tennis, 3 piscine e un ring da pugilato, questa palestra di Huston, in Texas, è una delle più lussuose del paese. Oltre alla quota di adesione iniziale, per godere di tutti i servizi, sono necessari 300 dollari al mese.

e at equinox
5

E AT EQUINOX, Stati Uniti (costo: 21.000 dollari all’anno). Fondata nel 2004, questa palestra dispone di servizi e comfort di altissimo livello. È uno tra i più conosciuti marchi del fitness di lusso nel mondo.

the harbour gym
6

THE HARBOUR GYM, Regno Unito  (costo: 20.000 dollari all’anno). Situata a Londra, vanta tra la sua clientela molte celebrità, tra le quali c’era anche la principessa Diana. Contiene una piscina da 25 metri, un centro benessere ed una clinica. È la più lussuosa palestra di tutto il Regno Unito.

Gold’s Gym CA
7

GOLD’S GYM CA, Stati Uniti (costo: 10.000 dollari all’anno). È una delle migliori palestre degli Stati Uniti, grande (si estende su 3 piani), lussuosa e con alcuni tra i più avanzati servizi del mondo. La palestra ha anche alcuni dei migliori personal trainer negli Stati Uniti.

Tiger Muay Thai Gym
8

TIGER MUAY THAI GYM, Thailandia (costo: 3.450 dollari all’anno). Questa palestra è una delle migliori del mondo per le arti marziali. Lussuosa e assai celebre in tutta l’Asia, dispone delle migliori attrezzature e servizi per una eccellente formazione nel settore delle arti marziali.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

metallirari.com

il tuo LIKE sarà di grande aiuto!

smile red

ACQUISTO o INVESTIMENTO? 

L’importante è conoscere gli oggetti più preziosi del mondo: i diamanti.


diamantiGuida per acquistare e investire in:

DIAMANTI

 “Ogni diamante è una scultura in miniatura

Send this to a friend