Le 5 carte di credito più trendy del mercato

Non tutte le carte di credito sono dei semplici pezzi di plastica. Alcune di esse sono diventate oggetti preziosi e con design molto sofisticati.

Le 5 carte di credito più trendy del mercato

Il mondo delle carte di credito è in continua evoluzione. Adesso è la volta dello stile…

I trend più recenti vanno verso l’identificazione di una carta di credito come un oggetto prezioso in sé. Non più solo un pezzo di plastica colorato con banda magnetica e chip, ma una card disegnata per piacere ed essere un segno di stile inconfondibile ed esclusivo per chi la possiede.

Il grande successo della Chase Sapphire Reserve negli Stati Uniti, per esempio, va proprio letto in questa chiave (in Italia non è ancora disponibile). Carte di credito in metallo, con un look elegante e raffinato, permettono alle società emittenti di offrire ai propri clienti oggetti più strabilianti e piacevoli da mostrare e maneggiare. E il mercato ne va pazzo…

Platino, rame, alluminio, titanio e oro rendono una carta di credito originale, dando la sensazione di esclusività. Tuttavia, non tutte le carte di credito in metallo sono esclusive come la American Express Centurion e molte di esse sono rivolte al grande pubblico.

Diamo dunque un’occhiata a quali sono le 5 carte di credito più belle e trendy che stanno diventando una moda tra gli appassionati di questo genere di cose.

1

CHASE SAPPHIRE RESERVE

Chase Sapphire Reserve

In tonalità blu intenso, con i numeri stampati sul retro, la caratteristica che l’ha resa molto richiesta da chi è attento all’estetica, è il telaio metallico rivestito in plastica. Ciò le conferisce una sensazione molto più rigida di una tradizionale carta di credito in plastica, oltre ad essere più pesante.

2

PALLADIUM CARD (JP MORGAN CHASE)

Palladium Card (JP Morgan Chase)

Questa carta di credito è in metallo lucido, con tracce di palladio. Contiene anche dell’oro e le informazioni del titolare sono incise con il laser. È abbastanza esclusiva, dal momento che viene offerta soltanto ai clienti di Chase Private Bank.

3

CITI PRESTIGE CARD

citi prestige card

Sebbene sia di plastica pura, questa carta ha un design molto sofisticato, con la banda magnetica che si trova nella parte anteriore. È stata proclamata tra le migliori carte di credito in termini di servizi offerti (buoni regalo, prenotazioni viaggi, accesso alle lounge degli aeroporti, etc.).

4

AMEX ROSE GOLD CARD

Amex Rose Gold Card

Questa carta in edizione limitata ha un elegante design in metallo, simile a quello della America Express Platinum Card. Per molte donne, la Amex in oro rosa è balzata in cima a tutti i desideri, ma non saranno in molte a poterla possedere.

5

VISA BLACK CARD

Visa Black Card

Tra le carte più cool non poteva certo mancare una carta nera, il colore diventato sinonimo di esclusività nel mondo delle carte di credito. La Visa Black Card ha la parte frontale in acciaio inossidabile nero e la parte posteriore strutturata per sembrare fibra di carbonio.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend