Vivono in Colombia le donne più belle del mondo? Ecco le 9 più famose…

Alcune delle donne più belle del mondo hanno una cosa che le accomuna: hanno tutte il certificato di nascita colombiano. Ecco alcuni splendidi esempi…

Vivono in Colombia le donne più belle del mondo? Ecco le 9 più famose...

Spesso, dove vivono persone con diversa origine etnica, molte razze e anche nazionalità, sbocciano donne davvero uniche ed estremamente belle. Come nel caso della Colombia

Le donne colombiane sono famose per il loro aspetto sexy, per un’attenzione assai spinta a come si presentano, dall’abbigliamento alla forma fisica. Come ormai quasi ovunque, non manca l’aiuto di qualche ritocchino per ottenere un aspetto meraviglioso.

Ma le bellissime in Colombia non sono tutte celebrità o star del cinema. La maggior parte sono donne comuni, che lavorano e seguono la propria famiglia come tutte le donne nel mondo, ma lo fanno con un aspetto da modelle. Chi vive in Colombia, o chi l’ha visitata almeno una volta, può capire benissimo il piacere di vedere così tante donne attrattive tutte insieme!

Tornando invece a chi, anche grazie alla propria bellezza, è riuscita a diventare una celebrità, ecco le 9 bellissime della Colombia… una classifica che può soddisfare i gusti di tutti i veri machos latini.

In fondo alla graduatoria: Shakira, Diana Patrica Hoyas e Carmen Villalobos

7.

SHAKIRA

shakira
8.

DIANA PATRICIA HOYOS

Diana Hoyos
9.

CARMEN VILLALOBOS

Carmen Villalobos
❤︎

Famosa cantante pop internazionale, Shakira è nata nel 1977 ed ha debuttato come cantante nel 1996. Tre volte vincitrice del Grammy Award, dodici volte del Latin Grammy Award, trentatré ai Billboard Latin Music Awards e cinque volte agli MTV Video Music Awards, è la cantante colombiana di maggior successo di sempre.

❤︎

Diana Hoyos, nata a Cali nel 1985, è attrice televisiva e cinematografica, diventata celebre per il suo ruolo da protagonista nella telenovela Oye bonita.

❤︎

Anche Carmen Villalobos (1983) è una popolare attrice di telenovelas, celebre per il ruolo di Catalina Santana nella telenovela Sin senos no hay paraíso.

Tra le più belle: Lucia Aldana, Angie Cepeda e Sofia Vergara

4.

LUCIA ALDANA

Lucia Aldana
5.

ANGIE CEPEDA

Angie Cepeda

6.

SOFIA VERGARA

Sofia Vergara
❤︎

Lucia Aldana è nata a Cali nel 1992 e detiene il titolo di Miss Colombia 2012. Inoltre, nel 2013, ha rappresentato la Colombia al concorso di Miss Universo 2013. Attualmente, è sposata con Pedro José Pallares, un noto attore e modello colombiano.

❤︎

Attrice televisiva e cinematografica, Angie Cepeda è nata nel 1974 ed è conosciuta anche in Italia per aver partecipato al film di Leonardo PieraccioniIl paradiso all’improvviso“.

❤︎

Scoperta da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia colombiana, Sofia Vergara (1972) entrò per caso nel mondo della moda e della televisione. Naturalizzata statunitense, nel 2012 Forbes l’ha inserita tra le 100 celebrità più potenti al mondo.

Le TOP 3: Carla Ossa, Danna Garcia e Ana Lucia Dominguez

1.

CARLA OSSA

carla ossa
2.

DANNA GARCIA

3.

ANA LUCIA DOMINGUEZ

Ana Lucia Dominguez

❤︎

È Carla Ossa la donna più bella della Colombia. Popolare modella, nata nel 1985, ha iniziato la carriera giovanissima, come modella per vestiti da bambini. È apparsa numerose volte sulle copertine di riviste famose (Self, Veintitantos, Vanidades e Ocala), soprattutto in Sud America.

❤︎

Anche Danna Garcia (1978) ha iniziato molto presto a recitare in televisione e a sette anni stava già recitando nelle serie Imagine, So Many Things e Dear Beings. È diventata una star recitando in soap opera trasmesse in quasi tutto il mondo.

❤︎

Nata nel 1983, Ana Lucía Domínguez è attrice e modella, diventata celebre per il suo ruolo nella telenovela Pasión de Gavilanes. È molto famosa sia in America Latina che in Spagna.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.