Società

I 5 trattamenti di bellezza più costosi del mondo

Per raggiungere la bellezza di un corpo e un viso perfetti, esistono numerosi trattamenti di bellezza. Purtroppo, i risultati non sono certi, al contrario dei costi. Ecco i 5 più costosi che il mercato offre…

Nessuno ha il coraggio di dirlo ma l‘industria della bellezza ha stabilito degli standard impossibili da seguire. Pelle liscia e morbida, corpi longilinei e scolpiti come nel marmo, labbra carnose e lineamenti perfetti, a prescindere dall’età.

Ecco perchè ogni giorno, i professionisti della bellezza inventano nuovi trattamenti per renderci più belli, più giovani e più attraenti. Alcune donne farebbero qualsiasi cosa pur di raggiungere la perfezione e, di conseguenza, spenderebebro qualsiasi cifra pur di realizzarla.

Nell’universo dei trattamenti di bellezza, si contano a migliaia i prodotti e i servizi che promettono miracoli, alcuni semplici altri molto complicati, alcuni per tutte le tasche e altri esageratamente costosi. Di quest’ultimi si occupa la classifica che segue, nel tentativo di raggruppare tutti i 5 trattamenti di bellezza più costosi del mondo.

Bagno acqua Evian
1

BAGNO CON L’ACQUA EVIAN (prezzo: 11.000 dollari).

Evian è l’acqua più costosa al mondo e gli esperti di bellezza hanno trovato il modo per utilizzarla nella cura della pelle. Questo trattamento è disponibile anche nell’attico dell’Hotel Victor a Miami. Dicono che Serena Williams, la celebre tennista americana, adori fare i bagni Evian.

2

PLASMOLIFTING (prezzo: 1.500 dollari).

Attualmente, il Plasmolifting è il trattamento di bellezza più popolare tra le celebrità di tutto il mondo. Questa tecnica rivoluzionaria prevede l’iniezione del proprio plasma sanguigno, ricco di trombociti, nella pelle del viso. Il trattamento ha l’effetto di ringiovanire la pelle.

Plasmolifting
Massaggio al cactus
3

MASSAGGIO AL CACTUS (prezzo: 400 dollari).

Perquanto un trattamento al cactus possa sembrare doloroso, non lo è per nulla, dal momento che viene usato olio di cactus per ringiovanire la pelle. È uno dei trattamenti più famosi degli Hotel Four Season.

4

MASSAGGIO CON GEMME DI CRISTALLI (prezzo: 300 dollari).

Questo trattamento è stato reso famoso dagli hotel di Donald Trump, che hanno iniziato ad offrire questo prezioso massaggio. Il trattamento è a base di cristalli, zaffiri e rubini immersi in olio etereo.

Massaggio con gemme di cristalli
Maschera d'oro a 24 carati
5

MASCHERA D’ORO A 24 CARATI (prezzo: da 200 a 400 dollari).

Questo trattamento con una maschera d’oro a 24 carati ha un incredibile effetto sulla pelle. Questo servizio include una pulizia del viso completa e, naturalmente, una maschera d’oro per il viso.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Send this to a friend