I 10 YouTuber più ricchi del 2019

YouTube è pieno di video-spazzatura? Probabilmente è vero, ma questa spazzatura ha generato milioni di dollari per chi ne ha saputo approfittarne.

I 10 YouTuber più ricchi del 2019

Tempo fa, nessuno avrebbe mai pensato che le persone potessero arricchirsi facendo video e caricandoli su YouTube. Ma oggi, ci sono parecchi casi di chi ha avuto successo facendo proprio questo.

Per le giovani generazioni essere uno YouTuber a tempo pieno è un lavoro da sogno e sono in molti che provano a farlo. Ma, per quanto possa sembrare il contrario, non è affatto facile

Chi è però riuscito a diventare uno YouTuber di successo, guadagna davvero molti soldi all’anno. E sono proprio questi guadagni mirabolanti ad attirare sempre più persone a tentare il successo su YouTube. Ma ecco i 10 YouTuber che più guadagnano nel 2019.

10

LOGAN PAUL (14,5 milioni di dollari)

Il vlogger Logan Paul ha perso una parte della sua popolarità dopo aver realizzato un video molto sgradevole mentre lui e alcuni amici erano in Giappone. Ma per quanto sia diventato controverso è ancora molto ricco.

9

PEWDIEPIE (15,5 milioni di dollari)

Anche Felix Kjellberg, il cui canale su YouTube si chiama PewDiePie, ha perso popolarità negli ultimi anni. È stato accusato di antisemitismo e razzismo e non è più, come era, lo YouTuber con più abbonati del mondo.

8

JACKSEPTICEYE (16 milioni di dollari)

È stato uno dei primi YouTuber a far parte della rete Revelmode, sponsorizzata da Disney. Successivamente, ha iniziato a lavorare su Disney XD, che è un canale televisivo che trasmette programmi realizzati per bambini e adolescenti.

7

VANOSSGAMING (17 milioni di dollari)

Evan Fong, il creatore del canale VanossGaming, ha uno stile un po’ diverso rispetto ad altri canali simili. Infatti, Fong non si vede quasi mai in telecamera.

6

MARKIPLIER (17,5 milioni di dollari)

Mark Edward Fischbach, noto su YouTube come Markiplier, ha un canale da soli cinque anni, che gli sono stati sufficienti per raccogliere una valanga di abbonati e di visualizzazioni.

5

JEFFREE STAR (18 milioni di dollari)

Jeffree Star è così famoso che anche le persone che non seguono YouTube sanno chi è. È sicuramente una delle stelle Internet più ricche attualmente in circolazione. Ha iniziato la carriera su MySpace.

4

DANTDM (18,5 milioni di dollari)

DanTDM è un canale YouTube gestito da Daniel Middleton, che ha ottenuto una grande popolarità trasmettendo video dove lui gioca a Minecraft.

3

DUDE PERFECT (20 milioni di dollari)

Dude Perfect è gestito da cinque persone, i cui nomi sono Tyler Toney, Cody Jones, Garrett Hilbert, Coby Cotton e Cory Cotton. I creatori sono specializzati nelle acrobazie.

2

JAKE PAUL (21,5 milioni di dollari)

Jake Paul è il fratello di Logan e, nel tempo, lo ha superato in popolarità. Ha iniziato sulla defunta piattaforma Vine.

1

RYAN TOYSREVIEW (22 milioni di dollari)

Ryan Kaji è lo YouTuber più ricco del 2019, ma la cosa davvero straordinaria è che ha solo 7 anni. Il suo canale è quello di un ragazzino che apre i giocattoli nuovi e gioca con loro. Quasi inutile dire che il canale ha anche un’enorme influenza sull’industria dei giocattoli.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend