Le 10 vodka più costose del mondo

Il mercato della vodka è popolato da un’infinità di marche e prezzi. Ma quando si parla di bottiglie di vodka molto costose, la scelta è molto ristretta e… super esclusiva.

Le 10 vodka più costose del mondo

Ci sono molte vodka nel mondo. Alcune sono buone, molte sono mediocri e alcune sono spettacolari. Certo che, per un intenditore, la ricerca può essere infinita…

Tuttavia, concentrando l’attenzione sulla vodkadi lusso“, il cerchio di restringe e si scopre un mondo di bottiglie bellissime, il cui aspetto non è inferiore al contenuto. Si tratta di prodotti fuori dalla portata del consumatore medio, ma assai richiesti dalle persone più ricche e famose.

Perciò, se proprio si vuole entrare in contatto con le vere luxury vodka, è molto più facile e accessibile leggere la graduatoria che segue, anziché cercarne un esemplare live. Naturalmente, la sola lettura vi lascerà però a bocca asciutta

10

SWAROVSKI-STUDDED ALIZE LIMITED EDITION (prezzo: 2.000 dollari)

Vodka Alize

Questa vodka francese costa normalmente tra i 30 e i 50 dollari a bottiglia. Ma l’edizione in cristalli Swarovski che ricoprono l’esterno della bottiglia, è del tutto speciale, anche per quanto riguarda il prezzo.

9

IORDANOV VODKA (prezzo: 4.300 dollari)

Iordanov vodka

Prodotta in Germania da una delle più antiche e riconosciute marche tedesche, questa vodka è di ottima qualità, anche se il suo prezzo è in gran parte dovuto alle gemme incastonate sulla superficie anteriore della bottiglia.

8

STOLICHNAYA ELIT HIMALAYA LIMITED EDITION (prezzo: 5.400 dollari)

Stolichnaya elit himalaya

Veniva venduta a 3.000 dollari a bottiglia, ma il suo prezzo è aumentato quando è andata fuori produzione. Poiché la vodka è composta per circa il 60% da acqua, questo marchio è particolarmente noto per l’utilizzo di acqua di alta qualità. Ha un leggero sentore di limone e un sapore assai delicato.

7

LIMITED EDITION OVAL SWAROVSKI CRYSTAL VODKA (prezzo: 6.900 dollari)

limited edition oval Swarovski crystal vodka

Alcune vodka sono acquistabili da chiunque abbia un po’ di denaro da spendere. Questo caso, invece, non rientra in questa categoria, dal momento che la Oval Swarovsky Crystal è molto difficile da trovare. La si può trovare in alcuni dei più esclusivi locali notturni di Londra, tra i quali l’Embassy, ​​il Maya e il Tramp.

6

ABSOLUT CRYSTAL PINSTRIPE BLACK (prezzo: 10.000 dollari)

Absolut Vodka Crystal Pinstripe

Absolut è un brand assai conosciuto ovunque, ma questa è probabilmente la bevanda più costosa della casa. Sono stati prodotti soltanto 10 pezzi di questa Absolut, tutti numerati e firmati.

5

KORS VODKA GOLD EDITION (prezzo: 16.500 dollari)

Absolut Vodka Crystal Pinstripe

Sono state prodotte soltanto 750 bottiglie di questa vodka. La confezione è una scatola di noce con dettagli dorati, rivestita internamente di velluto e seta. Qualcuno dice che la Kors Gold Edition contiene un ingrediente segreto.

4

DIVA PREMIUM VODKA (prezzo: 1 milione di dollari)

Diva premium vodka

Questa vodka da un milione di dollari viene raffinata tre volte e filtrata con carbone di betulla, che è ciò che dà alla bevanda il suo sapore distinto e morbido. Ogni bottiglia contiene una “bacchetta di cristalli” di diversi colori a seconda del sapore: Raspberry Flirtini, Long Kiss, Lemon Drop e Platinum Passion.

3

RUSSO-BALTIQUE VODKA (prezzo: 1,3 milioni di dollari)

Russo-Baltique vodka

Dicono che questa bottiglia sia una delle più belle del mondo, fatta in oro e argento puro, con il tappo tempestato di diamanti. Nel 2018, fece notizia il furto di una di queste bottiglie avvenuto in un lussuoso bar in Danimarca.

2

BILLIONAIRE VODKA (prezzo: 3,7 milioni di dollari)

Billionaire vodka

Billionaire Vodka è un marchio per miliardari. Questa vodka viene filtrata tre volte, una volta delle quali con “sabbia di diamanti“. Viene consegnata in qualsiasi parte del mondo e, sorprendentemente, la si può pagare anche con PayPal. La bottiglia è tempestata di diamanti e la custodia è in platino e rodio.

1

ROYAL DRAGON: THE EYE OF THE DRAGON (prezzo: 5,5 milioni di dollari)

royal dragon: the eye of the dragon

Si tratta della vodka più costosa del mondo. È imbottigliata in 2 chilogrammi d’oro a 8 carati, con un diamante giallo che, da solo, vale 4,6 milioni di dollari. Inoltre, la bottiglia è rivestita con 15.000 piccoli diamanti.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend