Terza-pagina

I 10 bambini più ricchi del mondo

Come può un bambino essere così enormemente ricco? Molti di loro sono ereditieri e ereditiere che, grazie ad enormi fortune, sono diventati anche delle celebrità internazionali.

I 10 bambini più ricchi del mondo

Anche se i soldi non fanno la felicità, il denaro può comprare molte cose che possono fare felici.

Qualcuno lo ha scoperto molto prima di aver raggiunto il diciottesimo anno d’età. In poche parole, giovani, ricchi e famosi. E tra di loro non c’è soltanto chi è nato già ricco, ma anche chi ha lavorato per raggiungere la ricchezza.

Anche se la maggior parte delle persone non riuscirà mai, nel corso di un vita intera, a racimolare nemmeno un milione di dollari, questi bambini si ritrovano milionari istantaneamente, al momento della loro nascita. Fortuna o destino? Comunque sia, nessuno potrà mai negare la loro esclusiva appartenenza a quello che Warren Buffet, il celebre miliardario americano, chiama il club dello sperma fortunato.

Contabilizzando il patrimonio netto di questi fortunati bambini, in alcuni casi adolescenti, è stata redatta la graduatoria dei 10 bambini più ricchi del mondo.

Blue Ivy Carter
1

BLUE IVY CARTER, 5 anni (patrimonio: 300 milioni di dollari). Il bambino più ricco del mondo è figlio di Jay-Z e Beyonce. Gode di una vita suntuosa, circondato dai più costosi giocattoli disponibili sul mercato. Per le sue feste di compleanno i genitori affittano interi parchi divertimenti come Jungle Island, Miami’s WildlifeBotanical Park.

figli di David Beckham
2

BROOKLYN JOSEPH, ROMEO JAMES, CRUZ DAVID E HARPER SEVEN BECKHAM (patrimonio: 110 milioni di dollari). Sono i figli del noto calciatore di calcio David Beckham, marito di Vittoria, una delle Spice Girls.

la principessa charlotte di cambridge
3

LA PRINCIPESSA CHARLOTTE DI CAMBRIDGE, 1 anno (patrimonio: 100 milioni di dollari). È il più giovane membro della famiglia reale inglese, presto diventata un’icona nazionale della moda per bambini. Il suo patrimonio attuale fa capo ad un fondo fiduciario a lei intestato.

suri cruise
4

SURI CRUISE, 10 anni (patrimonio: 100 milioni di dollari). Un altro figlio di una coppia famosa di HollywoodTom Cruise e Katie Holmes. Il padre è uno degli attori più ricchi del mondo, con un patrimonio stimato di 480 milioni di dollari.

knox e vivienne pitt
5

KNOX AND VIVIENNE PITT, 6 anni (patrimonio: 65 milioni di dollari). Sono i figli biologici di Brad Pitt e Angelina Jolie , il cui patrimonio personale è stimato rispettivamente in 240 milioni e 200 milioni di dollari. I due famosi genitori hanno anche creato per loro un fondo fiduciario.

north west
6

NORTH WEST, 3 anni (patrimonio: 50 milioni di dollari). Figlia di Kim KardashianKanye West, la prima uno dei più popolari personaggi televisivi degli Stati Uniti e il secondo uno dei più famosi rapper del mondo, erediterà un patrimonio stimato di almeno 50 milioni di dollari.

il principe george alexander louis
7

IL PRINCIPE GEORGE ALEXANDER LOUIS, 3 anni  (patrimonio: 40 milioni di dollari). È il futuro re del Regno Unito e, attualmente, è terzo nella linea di successione al trono dopo suo nonno, il principe Carlo e il padre, il principe William.

Valentina Paloma Pinault
8

VALENTINA PALOMA PINAULT, 8 anni (patrimonio: 12 milioni di dollari). È la figlia di Salma Hayek e Francois Henri Pinault. Quest’ultimo è uno degli uomini più ricchi della Francia, magnate del settore del lusso. È figlia unica e la sola erede dell’immenso patrimonio dei genitori.

dannielynn hope marshall birkhead
9

DANNIELYNN HOPE MARSHALL BIRKHEAD, 10 anni (patrimonio: 10 milioni di dollari). Figlia di Anna Nicole Smith, una delle vedove più popolari non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il mondo. Perse la madre per overdose, quando aveva solo un anno, ereditando 10 milioni di dollari. Inoltre, Dannielynn ha lavorato come modella per Guess.

willow smith
10

WILLOW SMITH, 15 anni (patrimonio: 4 milioni di dollari). Non è certo un’adolescente qualsiasi, ma la figlia di Will Smith. Ha debuttato sul grande schermo con Io sono Legenda, a fianco del padre, ma il suo maggior successo è nel mondo della musica con il suo singolo Whip My Hair.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED 

 

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Inserisci il primo commento!

Avvisi:
avatar
wpDiscuz

Libro Metalli Rari

Send this to friend