I 10 adolescenti più ricchi del mondo

La giovane età di questi adolescenti è sorprendente se comparata con il successo che hanno ottenuto fino ad oggi. Sembrano proprio essere milionari di talento…

I 10 adolescenti più ricchi del mondo

Proprio come gli adulti, ci sono molti ragazzini che sono diventati ricchi grazie al talento e al duro lavoro. Alcuni di loro hanno cominciato ad incassare somme enormi quando erano ancora minorenni.

Non parliamo perciò di ragazzini che hanno ereditato fortune da ricchi genitori, ma di chi ha dimostrato al mondo intero che quando c’è il talento e la passione, l’età non conta.

La classifica dei 10 adolescenti più ricchi del mondo è anche la lista di storie di adolescenti eccezionali, che potranno essere fonte di ispirazione per molti.

10

LORDE (patrimonio: 2 milioni di dollari)

Lorde

È una cantante neozelandese, il cui vero nome è Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, nata a Takapuna (Auckland) il 7 novembre 1996. È diventata famosa in tutto il mondo con l’uscita del suo singolo, “Royals“, nel 2013.

9

BELLA THORNE (patrimonio: 2 milioni di dollari)

L’americana Bella Thorne è attrice, cantante e modella, diventata famosa con ruoli in serie di successo come “My Own Worst Enemy“, “Big Love” e “Shake It Up“. È nata l’8 ottobre 1997, a Pembroke Pines, in Florida (USA).

8

JACKIE EVANCHO (patrimonio: 2,5 milioni di dollari)

È la più giovana solista che abbia mai vinto un disco di platino negli Stati Uniti. Jackie è nata il 9 aprile 2000 a Pittsburgh, in Pennsylvania (USA) e ha iniziato la sua carriera artistica all’età di nove anni. Fino ad ora ha pubblicato cinque album.

7

CODY SIMPSON (patrimonio: 4,5 milioni di dollari)

Originario del Queensland, in Australia, è riuscito a diventare un cantante popolare in tutto il mondo. Nato l’11 gennaio 1997 ha iniziato la carriera su YouTube, fino a quando non è passato alla casa discografica statunitense Atlantic Records. Attualmente, è anche proprietario di un’etichetta discografica (Coast House Records).

6

WILLOW SMITH (patrimonio: 5 milioni dollari)

Willow Camile Reign Smith è un’adolescente americana che canta, recita e balla dall’età di sette anni. Ha recitato nel film “I Am Legend” al fianco di suo padre, Will Smith, e la sua recitazione nel film è valsa un Young Artist Award.

5

MARY ELLE FANNING (patrimonio: 5 milioni di dollari)

È la sorella più giovane dell’attrice americana Dakota Fanning. Ha recitato in film di successo come “Phoebe in Wonderland“, “Somewhere“, “We Bought a Zoo“. Inoltre, ha già ottenuto numerosi premi, tra cui il Teen Choice Awards e il Young Artist Award.

4

CHLOE GRACE MORETZ (patrimonio: 8 milioni di dollari)

Chloe Grace Moretz

È un nome assai conosciuto per chi ama i film di Hollywood. Ha iniziato la sua carriera come attrice all’età di sette anni e ha avuto molto successo fino ad oggi. Oltre a recitare, Chloe è una modella che ha lavorato con marchi importanti come Vogue, Elle e Marie Claire.

3

JADEN SMITH (patrimonio: 8 milioni di dollari)

Jaden Christopher Syre Smith è già un nome famoso a Hollywood avendo fatto parte di molti film di successo, sia come attore principale che in ruoli secondari. Jaden è il figlio dell’attore Will Smith.

2

ABIGAIL BRESLIN (patrimonio: 12 milioni di dollari)

Abigail è un’attrice e modella americana che, con il passare degli anni, ha riscosso sempre più successo. Ha iniziato la sua carriera professionale all’età di soli tre anni, quando è apparsa in una pubblicità, mentre a cinque anni ha recitato nel celebre “Signs“.

1

NICK D’ALOISIO (patrimonio: 30 milioni di dollari)

Il più ricco di tutti gli adolescenti del mondo non è un artista. Nick è un programmatore informatico inglese, che ha venduto per milioni di dollari la sua invenzione, denominata “Summly“, a Yahoo. Nato il primo novembre 1995 a Londra, è riconosciuto come uno degli adolescenti più influenti del mondo.

METALLIRARI.COM © SOME RIGHTS RESERVED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend